Gli anfibi Dr Martens Sinclair Black Aunt Sally 22564001

Hai adocchiato uno stivale Dr Martens ma pensi che il prezzo sia un pò alto? Nessuno problema, se non te ne fossi accorto, sono attivi i saldi su tantissimi brand di calzature in questo momento. Potrai quindi trovare e acquistare il tuo anfibio Dr Martens ad un prezzo davvero interessante e mai visto prima. Dove? Online! Il brand infatti è in sconto del 20%, per cui potrai senza problemi selezionare colore, modello e taglia e portarti a casa una scarpa originale Dr Martens ad un costo davvero vantaggioso. Inizia ora la tua caccia e dai quel tocco in più alla tua scarpiera. Non solo stivali neri, il brand inglese produce anche anfibi in varie colorazioni: bianchi, rosa, rossi, verdi… ce n’è per tutti i gusti! E se il modello ad anfibio non fa per te, disponibili anche scarpe basse, stivaletti Chelsea, mocassini e, per l’estate, anche sandali aperti, sempre in pelle ovviamente. Ovviamente a disposizione tantissimi numeri, adatti sia al piede femminile e che maschile. Perché, diciamocelo, in fondo questo stivale oltre ad essere versatile e adatto a molti stili, è anche unisex e può essere indossato veramente da tutti.

Caratteristiche Anfibio DR MARTEN’S SINCLAIR BLACK AUNT SALLY 22564001
In tutti gli anfibi Dr Martens è presente senza dubbio l’impronta della famiglia Jadon, come nel modello Sinclair. L’effettiva differenza la possiamo trovare nella pelle in cui è prodotto questo stivale e la chiusura di esso.
Lo stivale Sinclair viene infatti realizzato in pelle nappa morbidissima martellata di colore nero, quindi niente effetto lucido per questo modello particolare. Inoltre, addio anche alla chiusura con stringhe: l’anfibio Sinclair è provvisto di cerniera verticale; le stringhe, comunque presenti, hanno solo scopo decorativo. Immancabili però le cuciture gialle tra suola e tomaia e la solita linguetta presente sul retro della scarpa.
Anche lo stivale DR MARTEN’S SINCLAIR BLACK AUNT SALLY 22564001 è in sconto al 20% di sconto e disponibile in varie taglie.