Gli anfibi Dr Martens

Dr Martens è senza dubbio uno dei brand più attuali in fatto di calzature. Amato da donne e uomini di ogni età, l’anfibio di questo marchio inglese rappresenta un vero e proprio must have adatto a qualsiasi stile.

Caratteristiche Anfibio DR MARTENS 1460 Fuchsia Smooth 27139673
Il nostro staff oggi vi vuole proporre uno stivale un pò sopra le righe… una calzatura avente la solita e famosa silhouette Dr Martens, ma con un particolare che salta subito all’occhio: il colore. Come anticipato, questo anfibio Dr Martens si presenta con la classica forma del brand, i soliti dettagli, la solita qualità… il particolare più “inusuale” è il suo colore fucsia. Dedicato a coloro che amano strafare quando si tratta di completare i propri look, a coloro che vogliono quella marcia in più ai piedi e che non vogliono di certo passare inosservati. L’ Anfibio DR MARTENS 1460 Fuchsia Smooth 27139673 è realizzato come tutti gli anfibi del brand. Non mancano infatti gli 8 occhielli originali, la famosa suola a cuscinetto per un comfort assicurato, il guardalo Goodyear, i dettagli gialli tipici di Dr Martens e la tipica linguetta posteriore con il logo AirWair. I materiali Tomaia in 100% Pelle, Rivestimento in 75% Tessuto e 25% Pelle e Suola in 100% PVC.

Il brand Dr Martens e tutti i suoi anfibi, stivaletti e scarpe basse li trovate sullo shop online dei Sergio Fabbri a prezzi eccezionali. Qualità e convenienza sono i punti forti di questa boutique online, sfogliato subito il catalogo online.