Gli anfibi Dr Martens

Se sei un’amante degli anfibi, questo articolo fa per te! Oggi parleremo infatti di quelli stivaletti neri stringati che a tutti piacciono e che sono adatti a qualsiasi stile: ecco a voi le calzature Dr Martens. Perfetti con qualsiasi outfit, questa scarpa versatile non è solo bella da vedere, ma anche comoda da indossare grazie ai materiali di prima scelta utilizzati per la loro produzione. Non solo anfibi e stivaletti stringati, Dr Martens realizza anche bellissimi Chelsea boots, scarpe eleganti stringate e in estate anche sandali, senza mai abbandonare lo stile puro del brand.
Le scarpe Dr Martens sono contraddistinte da diversi elementi peculiari, come la fettuccia posteriore con logo Airwair, la suola in gomma nera e le famose cuciture gialle che donano contrasto alla pelle nera, con la quale la maggior parte delle calzature del brand sono realizzate. Anche i lacci rigorosamente neri, fatta eccezione per qualche straordinaria eccezione, fanno parte dei dettagli unici degli anfibi Dr Martens (e non solo).

Come ad esempio lo Stivale DR MARTENS AUDRICK NAPPA LUX BLACK 27149001, in cui ritroviamo tutti i particolari sopra citati. Con una platform alta 5 cm, questo anfibio è letteralmente da capogiro, adatto a tutti giorni. Questa novità in casa Dr Martens ripropone la famosa platform Quad del brand, ma questa volta applicata ad uno stivale dalla forma più leggera e anche innovativa. Lo stivale viene definito all’avanguardia in quanto composto da due suole differenti: una suola leggera EVA e una in PVC con robusti tacchetti dentellati. Non mancano come anticipato le cuciture gialle e la fettuccia posteriore con logo Airwair, il tutto completato da una tomaia in pelle nera. Nello specifico parliamo di una pelle NAPPA LUX, morbida e liscia.

Scopri online lo stivale DR MARTENS AUDRICK NAPPA LUX BLACK 27149001 disponibile ad un prezzo eccezionale. Innamorati anche tu di questo brand e portati a casa una calzatura di qualità.