Gaelle, la scarpa di chi sente realizzati i suoi desideri

La maison Gaelle Paris nasce nel 2009 dall’italiana Dream Project, che avvia uno studio sulle nuove tendenze. Obiettivo è proporre una collezione di capi e calzature interamente Made in Italy e dal mood semplice. Il punto di forza della scarpa Gaelle è il fatto di nascere da cose ovvie a cui si aggiungono dettagli significativi. Nome e filosofia, invece, prendono spunto dagli archivi parigini e Gaelle si vuole presentare come una maison francese. Il successo ha origine da capi semplici come la felpa e il jersey, che vengono riattualizzati con soluzioni inedite e dai volumi originali, perfetti per le donne di ogni età.

Il mood del brand Gaelle
Nel 2009 l’italiana Dream Project studia le nuove tendenze ispirate al mood parigino e dà vita al brand Gaelle Paris, dal nome d’oltralpe, ma prodotto in Italia. Obiettivo del brand è interpretare lo stato di chi sente i suoi desideri realizzati e per questo si rivolge ai giovani per volumi e colori. Oltre a scarpe, felpe e jersey per adulti, il brand studia anche una linea dedicata ai più piccoli.
Le calzature Gaelle sono giovani, fresche e comode, realizzate con materiali di qualità e pensate per essere indossate in ogni momento della giornata e in ogni situazione, reinterpretando la moda con un senso di libertà finora mai raggiunto. Nello specifico, la scarpa Gealle è simbolo di un mood semplice, ma ricco di dettagli significativi. Vengono a mancare gli elementi ovvi, scontati e visti nel tempo e si rispecchia la filosofia delle maison francesi, da cui il brand prende non solo il nome, ma anche lo spirito. Con le sue calzature realizzate in Italia, Gaelle parla ai giovani che credono ancora nella possibilità di sognare in grande e rappresenta uomini e donne di ogni età, diventando un must have a cui nessuno sa rinunciare.

Acquista calzature Gaelle al miglior prezzo su Sergio Fabbri