Dr. Martens: la scarpa con la cucitura gialla che piace

Tutti conoscono i celebri anfibi Dr. Martens, calzature preferite dai giovani e da chi ama seguire la moda e le ultime tendenze. Oggi il famoso brand rappresenta un’icona per i ragazzi dall’anima dark, ma anche fashion.

L’anfibio nero con cuciture gialle si adatta ad ogni look, dal classico pantalone all’abito casual, dal leggings ai collant e conquista uomini e donne per la sua versatilità. Una scarpa Dr. Martens è adatta anche a valorizzare l’outfit dell’ultimo momento e la collezione comprende scarpe stringate, sandali, anfibi e molto altro ancora.

Caratteristiche del brand Dr. Martens

Il brand inglese Dr. Martens è anche noto come Docs, Martens o DM’s e da sempre punta a persone che hanno uno stile specifico, ma lo condividono con quello di personaggi autentici e anticonformisti. Si tratta di giovani e non con un forte senso di autorivelazione e che vogliono ad ogni costo distinguersi dalla massa. A loro sono dedicate le semplici silhouette delle scarpe Dr. Martens, riconoscibili per l’originale cucitura gialla e da sempre adatte a sottolineare la personalità di chi le indossa in ambito casual.

Tante sono le persone che acquistano da sempre scarpe Dr. Martens attrarre dal fascino alternativo e dall’autenticità che queste calzature sanno trasmettere e comunicare in un mondo sempre più omogeneo. Da sempre l’azienda si caratterizza per il cambiamento e ha seguito le evoluzioni creando prima una scarpa per la classe operaia e poi adatta a tutti. In questo modo il brand con i suoi sandali, scarpe, stivali e anfibi è diventato famoso in tutto il mondo.

Giovani e meno giovani, lavoratori e studenti, uomini e donne: tutti vogliono ai loro piedi una calzatura Dr. Martens per affermare nel mondo il proprio stile e la propria personalità.