Dr Martens Jadon 3008: occhielli e platform per uno stile inconfondibile

In previsione dell’arrivo della stagione Autunno Inverno, ecco uno stivale anfibio di Dr. Martens che può risultare davvero una buona soluzione sia per le giornate di pioggia che per quelle serene. Dr. Martens è l’ideale per chi vuole aggiungere un tocco impetuoso ad ogni look e rendere unico ogni outfit.

Anfibio Dr Martens Jadon 15265001 Polished Smooth Black
Nello specifico, questo paio di anfibi Jadon è realizzato con la tomaia in vera pelle liscia nera Polished Smooth con effetto lucido, un materiale molto durevole, dalla morbida lucentezza.
Questi fantastici anfibi sono appoggiati sulla duratura e comoda suola a cuscinetto tipica di Dr. Martens, resistente a olio e grasso e dotata di ottime proprietà anti abrasione e antiscivolo. Anche questo, come praticamente tutti gli altri prodotti del brand, è dotato di guardolo Goodyear: la tomaia e suola non sono semplicemente incollate ma termosaldate ad alta temperatura e tenute insieme dalla classica cucitura gialla.
Ma la comodità vera è nascosta nella cerniera sulla caviglia interna che rende facile e rapido indossare questa calzatura senza doverla slacciare e allargare tutte le volte.
Jadon è l’evoluzione più aggressiva del classico anfibio Dr. Martens a 8 occhielli di cui conserva i suoi dettagli originali: bordi scanalati, cuciture gialle e la fettuccia posteriore con logo. In questo modello si aggiunge la zeppa alta 4,7 cm che dona carattere al modello, oltre che qualche centimetro a chi lo indossa.
Molto belli con i jeans skinny e la giacca di pelle, rendono più rock un look con gonna corta, calze coprenti, camicia e cravattino. Un po’ come mischiare un outfit da brava ragazza dando quel tocco di malizia.