Dr Martens: gli anfibi più amati in promozione

Tempo di saldi, tempo di promozioni folli! Anche per il mondo delle calzature è arrivato infatti il momento degli sconti. Oggi vi parleremo di una promozione particolare e presente online che interessa un brand inglese molto amato: parliamo di Dr Martens. Grande produttore di anfibi, tutti conoscono gli stivaletti neri e basi di questo marchio, molti li vorrebbero avere. Quale momento migliore se non questo? Attualmente potrai infatti acquistare il tuo modello preferito di Dr Martens in promozione al 20% di sconto. Anfibi per uomo e donna disponibili in tantissimi colori, modelli e taglie, inizia subito il tuo shopping e risparmia ora!
Di seguito vi introduciamo i modelli più belli e desiderati dagli amanti del marchio.

Anfibio DR MARTENS JADON 15265001 Polished Smooth Black
Questo è uno degli stivaletti classici in casa Dr Martens amato da tutto il pubblicano fan del brand. Si presenta con una tomaia in pelle nera e lucida e una chiusura a stringhe con occhielli di colore argento opaco. Immancabili i dettagli di color giallo, come le cuciture sulla suola e la linguetta posteriore sopra al tallone. La suola in gomma ha un tacco alto 5 cm e un platform di 4 cm.

Anfibio DR MARTEN’S SINCLAIR BLACK AUNT SALLY 22564001
Con una palese influenza al modello Jadon, nell’anfibio Sinclair possiamo subito notare due caratteristiche ben precise: la pelle della tomaia e la chiusura della scarpa. Nel primo caso infatti parliamo di una pelle nappa morbidissima martellata di colore nero, mentre la chiusura in questo caso non avviene con le solite stringhe ma con una cerniera verticale.

Anfibio DR MARTENS 1460 PASCAL VIRGINIA 13512006
Lo stivale 1460 Pascal ha senza dubbio un’ispirazione militare molto riconoscibile. Anche questo modello ha una influenza al classico modello con 8 occhielli del brand. La suole è Goodyear, la tomaia invece viene realizzata in Virginia, una morbidissima pelle nappa primo fiore. Lo stivale e la suola hanno una a Z termosigillata.