Converse, scarpe che hanno fatto la storia

Converse è il brand statunitense fondato da Marquis M. Converse nel 1908 ed è specializzato nella produzione di calzature. Il prodotto che ha reso famoso il brand sono le Converse All Star Chuck Taylor, le scarpe da basket indossate per la prima volta nel 1926 da Chuck Taylor, cestista professionista. Dopo il lancio sul mercato queste scarpe sono diventate un vero must have per gli appassionati di sneakers.
Oggi il brand lavora per creare i nuovi classici dello street style, con la consapevolezza che ciò che si indossa definisce lo sport, la strada e la cultura creativa della persona. I prodotti Converse e le calzature Converse ti permettono di aderire all’autentica cultura dello street style restando te stesso. Non importa che le sneaker Converse siano indossate da una star del basket o dall’appassionato, in ogni caso sono un accessorio cool che ti accompagnerà ovunque tu vada.

Converse, scarpe che hanno fatto la storia
Converse è la marca di scarpe sportive che hanno fatto la storia e oggi il brand propone sul mercato un vasto assortimento di abbigliamento sportswear e scarpe da uomo e da donna. Chi non conosce le All Star, le All Star OX, le Chuck Taylor, le Pro Leather e le Star Player? Scopri le ultime collezioni sul nostro shop e acquista il tuo nuovo paio di scarpe da uomo o donna, per esprimere nel migliore dei modi il tuo stile personale. La collezione di sneaker è pensata per regalare il massimo comfort all’outfit urbano, casual e sportivo.
Scegli i colori classici del bianco e nero e i materiali pregiati come pelle o camoscio oppure punta alle tradizionali scarpe in tela colorate: in ogni caso ti distinguerai e farai emergere il tuo carattere. Una scarpa Converse è una scarpa adatta a tutti, non ti resta che acquistare la tua preferita!