Codice sconto esclusivo per calzature SS 21

Siete sempre alla ricerca di modelli inediti di calzature a prezzi degni di nota? Ormai siete esperti nel trovare gli store online che vi propongono le vostre scarpe preferite del momento al prezzo più conveniente, ma ultimamente siete alla ricerca di calzature che fanno parte delle ultime collezioni, e qui l’impresa si fa più ardua vero?!
Ad ogni inizio della nuova stagione è così, bisogna essere dei segugi per scovare le ultime novità in fatto di calzature in promozione.
Se siete lettori di calzature.blog, però sapete che di noi vi potete fidare, ed oggi vi segnaliamo una promo a tempo limitato (fino al 15 aprile 2021) unica nel suo genere.
Ora vi facciamo un elenco di brand che nel tempo si son distinti per le loro proposte: design di alto livello e qualità superiore dei materiali con cui queste sono realizzate.
Se diciamo Premiata, P448, Michael Kors, Clarks, Steve Madden, Janet & Janet, Okinawa, Date, Liu jo, Guess, Converse, Lemarè, Gaelle, Vicenza, Windows Smith, Bruno Bordese, Via Roma 15, Ash, Moma, non vi viene in mente il meglio in fatto di scarpe?!
Se siete appassionati di moda, sicuramente,  sfogliando le varie riviste del settore o guardando le vetrine, ci sarà sicuramente qualche nuova calzatura delle nuove collezioni che vi avrà colpito…bene! Noi di calzature.blog oggi vi segnaliamo che il concept store di Sergio Fabbri ha attivato un codice sconto di durata limitata, che vi consentirà di acquistare le novità Primavera Estate 2021 di questi brand, con una riduzione di prezzo del 20%.
Il codice da utilizzare al momento dell’acquisto è: NA20 (su prodotti che non siano già in sconto).Sergio Fabbri vi offre anche spedizioni veloci e gratuite (è gratuito anche il reso).
Interessante vero? Ovviamente gli articoli sono in numero limitato, quindi vi conviene affrettarvi, sicuramente troverete ciò che desiderate, approfittatene!