Caratteristiche – Stivaletto Dr Martens 1460 Smooth White

Ai tempi della seconda mondiale l’intuizione di un medico tedesco e la lungimiranza della azienda calzaturiera Griggs portarono alla nascita di una delle scarpe più amate dai giovani, le Dr Martens. Queste calzature, soprannominate Docs, sono sopravvissute nei decenni e hanno attraversato varie epoche diventando vere icone di stile. Oggi gli anfibi e gli stivaletti Dr Martens, tra cui lo Stivaletto Dr Martens 1460 Smooth White, sono diventati accessorio irrinunciabile per chi ama la moda e cerca una scarpa adatta ad ogni outfit.

Oggi le Dr Martens sono prodotte in tutto il mondo e sul sito Sergio Fabbri puoi scegliere tra vari modelli, tutti caratterizzati da dettagli unici e facilmente abbinabili. Parlare di Dr Martens significa parlare di un brand che ha saputo adattarsi ai tempi dando vita di volta in volta a collezioni uniche e originali: dai classici anfibi e stivali si passa ai sandali e alle scarpe aperte e non manca una linea di accessori Dr Martens originals.

Caratteristiche dello Stivaletto Dr Martens 1460 Smooth White

Lo Stivaletto Dr Martens 1460 Smooth White fa parte della collezione Originals di stivali a 8 occhielli e monta l’iconica e confortevole suola Dr Martens a cuscinetto. Si tratta di una calzatura pensata per durare nel tempo grazie all’inconfondibile guardolo Goodyear.

La tomaia è realizzata in 100% pelle e il rivestimento è per il 75% in tessuto e per il 25% in pelle, mentre la suola è 100% PVC. Ancora oggi lo Stivaletto Dr Martens 1460 Smooth White conquista uomini e donne che vogliono puntare su un dettaglio di stile per arricchire l’outfit.

Acquista online questa scarpa iconica del brand Dr Martens e porta a casa lo Stivaletto Dr Martens 1460 Smooth White per stupire tutti al tuo passaggio.

Acquista anfibi Dr Martens originali