Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 101 Black Nappa

Da sempre parlare di anfibi significa parlare di Dr Martens e tutti conoscono questo brand storico. Gli anfibi Dr Martens, tra cui segnaliamo l’Anfibio Dr Martens 101 Black Nappa, sono sicuramente i più famosi di sempre. Si tratta di una calzatura un tempo Made in England e che oggi ha un mood internazionale, con i dettagli gialli e le impunture della suola che la caratterizzano.

Oggi la forma dell’anfibio Dr Martens è replicata da centinaia di brand, ma solo gli anfibi 100% originali come quelli proposti sullo shop Sergio Fabbri riescono a restare al passo con i tempi. Tra le novità introdotte recentemente dall’azienda ci sono i modelli vegani e la garanzia di manutenzione a vita per i prodotti “For Life”. L’obiettivo è quello di ridurre gli sprechi e combattere in prima linea le disparità salariali e le nuove forme di schiavitù moderna.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 101 Black Nappa

Il modello di Anfibio Dr Martens 101 Black Nappa si contraddistingue per i 6 occhielli e per il fatto di non coprire tutta la caviglia mostrandosi al pubblico con una silhouette inconfondibile. Resta intatto il DNA delle calzature Dr Martens e anche l’Anfibio Dr Martens 101 Black Nappa ha i bordi scanalati, la fettuccia con il marchio e la pelle Smooth, leggera, durevole e lucente.

La calzatura poggia sulla iconica suola Dr Martens con cuscinetto d’aria, pensata per resistere a olio e grasso e dotata di proprietà antiabrasione e antiscivolo.

Per quanto riguarda i materiali, l’Anfibio Dr Martens 101 Black Nappa è realizzato con tomaia 100% pelle, rivestimento 75% tessuto e 25% pelle e suola 100% PVC. Il consiglio è quello di acquistare gli anfibi Dr Martens solo sui siti ufficiali come lo shop Sergio Fabbri per portare a casa una calzatura 100% originale.

Acquista anfibi originali Dr Martens