Caratteristiche della Scarpa Dr Martens 1461 Black Virginia

Le scarpe Dr Martens hanno una storia secolare, ma nonostante questo sono amate dai ragazzi di tutte le generazioni. La prima calzatura del brand è stata prodotta nel 1901 da due imprenditori per l’esercito britannico e le scarpe di colore nero dalle cuciture sulla punta e la suola chiodata sono diventate subito un must have per intere generazioni.

H2 Caratteristiche della Scarpa Dr Martens 1461 Black Virginia

La Scarpa Dr Martens 1461 Black Virginia è progettata per fornire comfort, protezione e stile iconico e le collezioni proposte dal brand comprendono anche scarpe antinfortunistiche, scarpe vegan e scarpe con parti non metalliche per uomo e per donna.

La Scarpa Dr Martens 1461 Black Virginia è la classica scarpa a 3 occhielli nata come calzatura da lavoro, ma resa poi iconica da generazioni di anticonformisti. Oggi la scarpa 1461 è l’affermazione di uno stile di vita diverso e originale e si trova in vendita anche sullo shop Sergio Fabbri in due tonalità di pelle Virginia.

Come le altre calzature del brand, anche la Scarpa Dr Martens 1461 Black Virginia mantiene i tratti distintivi delle calzature Dr Martens, come i bordi scanalati e le cuciture visibili. La suola è iconica e durevole e comprende un cuscinetto d’aria dalle proprietà antiscivolo e antiabrasione. Ogni Scarpa Dr Martens 1461 Black Virginia è dotata di guardiolo Goodyear.

La caratteristica esclusiva di questo modello è la pelle Virginia, una qualità di pelle particolarmente elastica, che si ammorbidisce facilmente con l’uso e invecchia splendidamente. La scarpa si compone di tomaia 100% in pelle, rivestimento con il 55% pelle e il 45% tessuto e la suola 100% PVC.

Nata come scarpa da lavoro, oggi la Scarpa Dr Martens 1461 Black Virginia proposta sullo shop Sergio Fabbri è una calzatura che si adatta anche al tempo libero.

Scegli le tue scarpe originali Dr Martens