Caratteristiche – Anfibio Dr Martens 101 Ys 26230001 Smooth

Gli anfibi Dr Martens sono calzature che hanno fatto la storia con la loro capacità di attraversare le generazioni e conquistare i cuori dei giovani. Si tratta di scarpe che rappresentano un vero must have per chi ama la moda e che con la loro classe ed eleganza si abbinano perfettamente ad ogni outfit.

L’anfibio nero è protagonista del look da lavoro e del tempo libero, si indossa in città come nei weekend fuori porta e sta benissimo ai piedi di uomini e donne di ogni età, dalla personalità decisa e dal carattere forte.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 101 Ys 26230001 Smooth

Tutti conoscono l’Anfibio Dr Martens 1460 e l’iconico Anfibio Dr Martens 101 Ys 26230001 Smooth si caratterizza per la presenza di due occhielli in meno rispetto al modello storico. Oggi questa calzatura è disponibile anche con le cuciture gialle che da sempre caratterizzano il brand ed è immediatamente riconoscibile come una classica scarpa Dr Martens dalla suola a cuscinetto e dalla rifinitura con fettuccia posteriore e logo AirWair.

L’Anfibio Dr Martens 101 Ys 26230001 Smooth è realizzato con tomaia 100% in pelle e rivestimento per il 60% in pelle e per il 40% in tessuto, mentre la suola è 100% PVC. Completa il tutto la pelle Smooth ultra resistente anche se un po’ rigida le prime volte che si indossa l’anfibio e che si può lucidare o graffiare a seconda delle preferenze per ottenere di volta in volta un aspetto brillante o sportivo.

L’unico consiglio per gli appassionati di anfibi Dr Martens è quello di acquistare l’Anfibio Dr Martens 101 Ys 26230001 Smooth da rivenditori ufficiali come Sergio Fabbri, lo shop che propone al pubblico anche le mitiche calzature Docs.

Acquista l’anfibio originale Dr Martens