Calze, collant e gambaletti

Stai cercando calze, collant, gambaletti e molto altro materiale di merceria e calzature perfetto da abbinare alle tue nuove scarpe?

In vendita esistono: collant, pantacollant e leggings di diversi colori e taglie, abbigliamento e accessori per bambino,  comodi gambaletti, calzini e salvapiedi per uomo e donna, calzini sportivi da uomo, e tanto altro.

Fra i vari prodotti ad esempio i Pantacollant Reduxcell da 120 denari di Golden Lady. Disponibili in diverse taglie, questi collant neri hanno un effetto anticellulite, sono super coprenti, opachi, senza cuciture sul corpino e col cinturino alto e morbido. Realizzato con filato Quantum che stimola la microcircolazione e migliora gli inestetismi della cellulite, questo articolo testato clinicamente è davvero popolare fra le donne.

Passiamo ai collant, arma segreta di seduzione di tutte le donne. I Collant benessere e bellezza sanitari da 140 denari di Golden Lady oltre ad essere affascinanti nascondono un segreto: la compressione. Esistono di diversi colori, taglie e livelli di compressione, per le esigenze di ciascuno. Ma a cosa servono? Effettuano un massaggio intenso e riposante indicato in caso di vene varicose o di insufficienza venosa. Usati anche in gravidanza, nel caso di gambe gonfie, sono belli come collant normali.

Ed ecco i Collant Silhouette 30 denari di Golden Lady. Innovativi e sexy, questi collant velati hanno una culotte senza cuciture e garantiscono un effetto “gamba affusolata” favoloso. Contenitivi sul ventre, con cinturino alto e morbido, questi collant sono disponibili in tante taglie diverse.

Questi sono solo alcuni degli articoli che potrete abbinare con le vostre nuove calzature