Calzature Via Roma 15

Per la donna che cerca calzature di grande classe, stile immortale e una marcata ispirazione retrò, Via Roma 15 è il calzaturificio perfetto.

Si tratta di una realtà italiana fondata nel 1979 e che da allora si occupa di ogni aspetto della progettazione e della realizzazione di tutte le sue calzature. Via Roma 15 crea i suoi prodotti seguendo i dettami del Made In Italy, produce a mano ogni componente delle sue scarpe, allo scopo di valorizzare la lavorazione e la qualità delle materie prime scelte con cura.

Proprio grazie alla dedizione e all’abnegazione del calzaturificio, oggi il marchio è conosciuto in tutto il mondo, e infatti è possibile trovare esclusive boutique che rivendono i prodotti Via Roma 15 da New York a Tokyo, passando per Monte Carlo, Londra e Mosca. Per poter soddisfare la notevole richiesta di prodotti che arriva praticamente da tutto il mondo, l’azienda si è dotata del supporto tecnologico necessario per stare al passo coi tempi, ma questo non va a inficiare sulla qualità data dalla produzione tradizionale che la caratterizza da sempre.

Il segreto di Via Roma 15 è che non segue la moda ma la crea: si definisce un’azienda vintage deluxe e realizza scarpe uniche di grande tendenza. Il design del marchio è di ispirazione retrò, tutte le calzature sono realizzate accuratamente e questo è evidente non solo perché la pelle usata è morbida e di prima qualità, ma perché la realizzazione tradizionale fa di ognuna di queste calzature un pezzo d’arte. Ogni decorazione è studiata e realizzata con materiali ottimi e ogni processo produttivo è seguito con passione per avere un prodotto impeccabile.

Acquista le migliori calzature