Calzature Via Roma 15

Via Roma 15 è un calzaturificio italiano che, dal 1979 realizza i suoi prodotti esclusivamente Made In Italy. Ad oggi il brand italiano è conosciuto nel mondo, ma continuano a portare avanti il metodo tradizionale di produzione che li caratterizza da sempre. Le calzature di Via Roma 15 sono vendute nelle più grandi città italiane e in capitali della moda mondiali come New York, Tokyo, Parigi, Londra, Saint-Tropez, Monte Carlo, Mosca e Beverly-Hills fra le altre.

Via Roma 15 è che non segue la moda ma la crea, producendo scarpe di grande stile che vanno ben oltre le mode del momento. Il design del marchio è di forte ispirazione vintage, ma allo stesso tempo riesce ad essere trendy nella rielaborazione di grandi classici.

Ecco uno Stivale Via Roma 15 3339 Camoscio Cipria con tacco largo e comodo alto 9,5 cm. L’altezza del gambale di questo stivaletto realizzato in pelle scamosciata è di 16 cm, la calzata è regolare, il fondo è in cuoio e la fodera interna è di pelle. Molto bello in questa versione color cipria, che sta bene davvero con tutto, questo stivaletto è disponibile in altre colorazioni, una più bella dell’altra.

Per le amanti delle sneakers pratiche ed eleganti abbiamo una scarpa che piacerà di sicuro: la Sneaker Via Roma 15 3608 Bianca. Questo modello realizzato in pelle liscia bianca ha un dettaglio a fascia in pelle nera, il tallone in pelle nera, il fondo in gomma, la fodera interna in pelle e il logo V dorato con strass. Classica e raffinata, questa sneaker sportiva da donna rifinisce i look casual in modo eccellente ed è comodissima con il fondo alto solo 2,5 cm.