Calzature Via Roma 15

Vintage deluxe, questa è la definizione del calzaturificio Via Roma 15.
Questa realtà italiana è il punto di arrivo per ogni donna che desidera delle scarpe di grande stile, di classe immortale e che ama l’ispirazione retrò. Via Roma 15 è stato fondato nel 1979 da Silvano Volpato, e da allora si occupa dei suoi prodotti a 360°, dall’ideazione alla realizzazione, passando per la scelta dei materiali e la costruzione del design. Per garantire delle scarpe durature nel tempo e sempre all’altezza della situazione, il calzaturificio utilizza solo pelle morbida, materie prime di qualità che vengono poi valorizzate al massimo grazie alla manifattura e alle rifiniture realizzate a mano.

Nascono così le calzature di Via Roma 15, azienda specializzata soprattutto in stivali di diverso tipo. Dagli stivaletti texani a quelli bassi e comodi, fino agli stivali alti al ginocchio. Pelle liscia, camoscio, cuoio, pelle scamosciata, e dettagli con fibbie e borchie. I tacchi spesso sono trattati con rivestimento anti scivolo, un particolare che fa la differenza e mostra quanto possa essere attento ai dettagli il brand.
Grazie alla cura e alla passione messa in ogni prodotto, Via Roma 15 è venduta nelle boutique delle principali capitali della moda come New York, Montecarlo e Londra, ed è stata protagonista delle copertine delle riviste di moda più note fra cui Vogue Accessory, Elle, Marie Claire, Street Style e molte altre.
La passione e l’amore che ha spinto questa realtà al top è che nonostante la richiesta per cui Via Roma 15 si è dovuta dotare di un certo tipo di tecnologia, il calzaturificio non ha mai smesso di lavorare come un’azienda familiare.

I prodotti di Via Roma 15 sono in vendita sullo store online di Sergio Fabbri.


Guardali adesso e scopri tutte le calzature di questo famoso marchio italiano!