Calzature Steve Madden: novità Primavera Estate 2022

Steve Madden è sinonimo di calzature originali e piacevoli, anticonformiste e urban chic. Lo stilista e il brand si ispirano alle donne vere, quelle che camminano per le metropoli e che desiderano uno stile chic e distintivo. Vediamo insieme due paia di sandali estivi molto diversi fra loro ma che in qualche modo rappresentano tutto lo charme di Steve Madden, vi piaceranno di certo!

Ad esempio questo Sandalo Steve Madden No Doubt Rainbow è caratterizzato dalla tomaia in ecopelle con applicazioni strass arcobaleno su fascia frontale, punta quadrata, e chiusura con cinturino alla caviglia. Questa allegra ed elegante calzatura prevede la fodera sintetica così come è sintetica la suola, il tacco è un vertiginoso 11 cm. Con questa colorazione arcobaleno e questo tacco incredibile, il sandalo da donna No Doubt Rainbow di Steve Madden assicura di non passare inosservate. Perfetto con abbinamento monocromatico, specialmente bianco o nero che fanno risaltare i colori della scarpa.

Calzature Steve Madden originali

Molto diverso dal precedente ma altrettanto piacevole e originale, questo Sandalo Steve Madden Amy Lou Green Patent assicura un effetto unico. La tomaia è realizzata in ecopelle con finitura di vernice verde, la fodera è sintetica così come la suola. Il cinturino fa un doppio giro intorno alla caviglia e la chiusura è contraddistinta da una fibbia in metallo regolabile. Il tacco è alto 10 cm ma è molto ampio e comodo, così come è comodo il discreto platform sotto la suola. Intrecciato anche davanti e con punta squadrata, questo sandalo estivo da donna è perfetto sia con abbinamenti eleganti che con abiti un po’ più casual ma che vogliono risaltare grazie alla calzatura perfetta.

Scopri adesso tutte le altre calzature da donna Steve Madden e scegli il tuo modello preferito.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Steve Madden!