Calzature Steve Madden

Steve Madden non è solo un talento artistico e uno degli stilisti più influenti del XXI secolo, ma anche e soprattutto un bravo manager. Proprietario di un’azienda calzaturiera, decide di guardare alla donna con occhi diversi e creare calzature che si ispirano alle donne comuni che camminano per le metropoli e amano sentirsi alla moda, con uno stile ricercato, ma easy.
Da questa attenta osservazione nascono calzature iper femminili e anticonformiste, dallo stile urban chic e pensate per conquistare ogni tipo di donna.

Classici senza tempo per una donna alla moda
Steve Madden propone classici senza tempo e conquista ragazze e donne appassionate di moda, che vogliono osare e sfoggiare scarpe dal gusto trasgressivo. Non mancano le calzature di tendenza per chi preferisce linee più sobrie, che puoi trovare sempre sullo shop Sergio Fabbri.
Il designer sa individuare le nuove tendenze ancora in fase di incubazioni, nate nelle metropoli della moda e destinate al successo. Si tratta di modelli minimal, dalle linee sottili e pulite a cui si contrappongono i sandali con plateau dai volumi importanti. Molto belli sono anche i sandali colorati che fasciano il piede, ma non mancano le open toe con glitter mulicolor.
Possiamo pensare alle calzature Steve Madden come ad un universo caleidoscopico di forme e colori, che danno vita a sempre nuove idee. I modelli disegnati dallo stilista sono lo specchio di un mondo femminile variopinto e sempre diverso, che si racconta per strada, in ufficio o a casa. La scarpa Steve Madden è la scarpa per la donna libera da schemi e preconcetti e non a caso proprio osservando le vie di New York nascono le scarpe più famose tra le fashion addicted.

Scegli il tuo modello più adatto a te sullo shop Sergio Fabbri e porta a casa una calzatura elegante e senza tempo.

Acquista calzature Steve Madden al miglior prezzo su Sergio Fabbri