Calzature Premiata: il design che non ti aspetti

Da sempre Premiata è leader nel settore delle calzature. La nota azienda italiana, fondata nel 1991 a Montegranaro da Graziano Mazza oggi direttore creativo del brand ha origini molto più antiche e la famiglia Mazza produce calzature di qualità da quattro generazioni, precisamente dal 1885.

Oggi il brand italiano ha conquistato un pubblico internazionale, che ama farsi sedurre dalla bellezza e qualità di calzature – sneaker in particolare – caratterizzate da cura artigianale e tecniche innovative.

Le caratteristiche delle calzature Premiata

Le scarpe Premiata sono realizzate seguendo la tradizione artigianale di famiglia e per la cura dei dettagli rappresentano un’eccellenza del Made in Italy. Ogni scarpa è pensata per assicurare il massimo comfort e incarna lo spirito moderno e dinamico del brand, confermandosi come scelta ideale per la metropoli. Si tratta di calzature moderne che permettono sempre di mostrarsi in pubblico impeccabili e trendy.

Il punto di forza di Premiata consiste nel fondere sapientemente ricerca e sperimentazione con la tradizione manifatturiera e queste calzature sono fatte con materiali tecnici innovativi, unendo classico e moderno proprio come piace al grande pubblico italiano e internazionale.

Non solo scarpe da donna: i modelli Premiata da uomo

Le donne conoscono molto bene il brand Premiata, che tuttavia propone anche calzature da uomo perfette per gli outfit eleganti o sportivi, raffinati o dinamici. A seconda delle esigenze sono veramente tanti gli stili Premiata tra cui scegliere, dalle sneaker alle slippers fino alle calzature da trekking.

Tutti i modelli si caratterizzano per il design innovativo e all’avanguardia e si rivolgono ad un uomo moderno che ama lo stile minimal.

Calzature Premiata da donna

Anche la donna trova in Premiata la calzatura esclusiva adatta ad ogni occasione, dalle décolleté alle scarpe con il tacco, dagli stivali ai sandali. Non potevano mancare scarpe allacciate e sneaker sempre comode, leggere e adatte ad essere indossate tutto il giorno senza problemi.

Come per le scarpe da uomo, anche le scarpe da donna Premiata fondono design e tradizione e guardano al passato rivisitandolo per raccontare la personalità di ogni donna.

L’ultima novità in casa Premiata: le scarpe da trekking

L’ultima novità in casa Premiata sono le scarpe da trekking con la speciale suola in Vibram che la famiglia Mazza, proprietaria dell’azienda fondata nel 1885, applica alle sneaker. Nel 1991 Premiata è passata sotto il controllo di Graziano Mazza e ha avuto una importante spinta all’innovazione, seguendo uno stile classico unito a tendenze originali prese dal look di strada.

La nuova linea di scarpe da trekking si basa sui materiali del Made in Italy e la calzatura è studiata in ogni dettaglio per garantire il massimo comfort al piede nelle passeggiate in montagna o nelle gite in mountain bike, ma anche in città. La collezione di sneakers con suola in Vibram si affianca alla linea di zaini pensati tanto per la città, quando per la giornata all’aria aperta.

Dove acquistare le calzature Premiata da uomo e da donna

Chi cerca le nuove calzature Premiata può acquistarle sul sito Tempus Doni con la garanzia di portare a casa un prodotto 100% originale e un valido esempio dell’eccellenza manifatturiera del Made in Italy. La scarpa Premiata con la sua comodità, i materiali resistenti e innovativi e il design particolare conquista uomini e donne di ogni età e per questo sul sito Tempus Doni, rivenditore specializzato del brand, puoi trovare diversi modelli uno più bello dell’altro e tutti ad un prezzo davvero competitivo.

Non ti resta che trovare la tua scarpa Premiata preferita e acquistarla comodamente online!