Calzature Premiata

Premiata ha la passione artigiana per le calzature nel sangue: fin dal 1885 la famiglia Mazza si occupa di produzioni artigianali e nel 1991 il marchio nasce per come lo conosciamo noi.
Premiata produce scarpe da donna, da uomo e da bambino di diverso genere, principalmente sneakers ma anche calzature pensate per l’outdoor, stivaletti, sandali, decolleté e loafer o mocassini. Nel 1999 poi, sono stati gli ideatori della prima scarpa elegante senza lacci mettendo insieme innovazione e tradizione in equilibrio perfetto.
Lavorazioni pregiate, cura del dettaglio, lo sviluppo delle forme, trattamenti e finiture caratteristiche, sono il marchio di fabbrica di quest’azienda che sta sempre al passo col tempo. Riuscire a mantenere la qualità artigianale pur innovandosi e introducendo delle moderne tecnologie nel processo di produzione è una cosa che non è da tutti: Premiata si è evoluta ma la ricerca della qualità Made in Italy non è mai cambiata.
In azienda seguono la regola che essere sé stessi è più importante che conformarsi alla norma, per questo non credono di dover seguire i dettami della moda, perché in fondo cos’è la normalità? Non c’è niente di sbagliato nell’essere un po’ diversi anzi, è solo la personalità di ciascuno che emerge, anche attraverso il look.

E così è chiaro che Premiata non punta alla conformità, al contrario: il design dei loro prodotti è anomalo, eclettico, istintivo e senza regole. Seguono il cuore prima di qualsiasi altra cosa e questo è certamente evidente nelle loro produzioni. Dai colori sgargianti fino alle texture così speciali, dalle combinazioni di nuance insolite fino a modelli talmente particolari da diventare da collezione, vale la pena scoprire tutte le calzature di questo speciale marchio italiano.

I prodotti di Premiata sono disponibili a prezzi vantaggiosi sullo shop online di Sergio Fabbri. Guardali tutti, scopri ora le calzature di questo famoso marchio!