Calzature Poesie Veneziane

Poesie Veneziane è un marchio italiano di calzature di qualità nato nel 2013 con il pensiero che la moda sia un linguaggio universale che può essere romantico ed elegante, ma anche ribelle e misterioso.
Gabriele e Sebastiano Conte lavorano a questo progetto con passione e amore per Venezia e i suoi dintorni. Il primo ha 40 anni di esperienza nel settore calzaturiero, il secondo ha 10 anni di esperienza nel settore moda ed eventi.
Da questo dinamico duo nascono collezioni di calzature dalle silhouette innovative, modelli classici rivisitati in modo unico e personale. Per Poesie Veneziane è importante la passione per i dettagli, così come l’alta qualità dei materiali utilizzati e della realizzazione artigiana. Una calzatura deve essere favolosa e moderna ma anche confortevole e accessibile.
Così, dal 2013, Poesie Veneziane porta avanti idee dal design unico e con il savoir-faire dell’artigianato italiano di altissima qualità che plasma calzature per uomo e donna dalle forme fantasiose e comode.
In una calzatura di Poesie Veneziane si trova la magia della creatività in un connubio perfetto con la praticità.

Sandalo Poesie Veneziane NFU82X Vegetal Sabbia
Questo sandalo con zeppa è davvero affascinante. È realizzato con la tomaia, con la fodera e la soletta interna 100% morbida vera pelle. L’altezza del plateau è di 4,5 cm, quindi aggiunge qualche centimetro senza diventare scomoda. L’intreccio sul davanti è morbido e arricciato, mentre il cinturino dietro è liscio e pratico. Questo modello da donna è disponibile in questo bel color sabbia e in classico nero. Come gli altri prodotti del marchio, anche questo è Made in Italy.