Calzature Kurt Geiger Carvela

Kurt Geiger Carvela nasce come rivenditore mondiale di scarpe e accessori di lusso.
Tuttavia, nel tempo, l’azienda è diventata un vero e proprio con molteplici proposte
Definita da Vogue il marchio di calzature più cool del Regno Unito, l’azienda ha aperto nel 1963 la prima boutique in Bond Street, per poi diventare leader europeo nel settore della calzatura da uomo e donna.
Da allora il marchio si è trasformato continuamente senza mai fermarsi, per proporre di stagione in stagione calzature e accessori capaci di soddisfare le tendenze delle passerelle e dello street style. Ogni scarpa è unica e racconta l’incredibile talento di Kurt Geiger Carvela nella creazione di calzature firmate.Un brand di scarpe per ogni tipo di esigenza
La gamma di scarpe proposta da Kurt Geiger Carvela è pensata per soddisfare ogni esigenza e comprende tacchi a spillo e décolleté, zeppe, stivali e ballerine. Si tratta di regalare a ogni donna la scarpa più adatta ad affrontare ogni situazione, senza dimenticare stivali e stivaletti in pelle nera o marrone o nei colori più vivaci. Chi ama lo stile casual, invece, può trovare in Kurt Geiger le ballerine ideali per la vita in città di tutti i giorni. Carvela è fascino, design e innovazione e queste caratteristiche si fondono nelle scarpe dai diversi colori e texture. Una scarpa Carvela aggiunge un tocco glamour ad ogni outfit.

L’alta moda ad un prezzo sostenibile
Kurt Geiger Carvela significa scarpe e accessori di incredibile qualità e che rispondono alle tendenze dell’ultima moda. Da sempre il brand offre calzature sofisticate per tutti i gusti, dal lavoro all’evento speciale e rappresentano sempre la scelta migliore.