Calzature Kanna Soher

Il mondo delle calzature “al femminile”, dedicate a tutte le donne e alle loro incredibili personalità, è estremamente vasto. Tra le varie produzioni spiccano scarpe basse ed alte, sandali e stivaletti, proseguendo in una lista davvero consistente.
Il marchio Kanna Soher, di origini spagnole, produce scarpe da donna di tutti i tipi. L’artigianalità è l’elemento chiave che lega tra loro tutti i modelli, prodotti con rispetto e consapevolezza.
Lo stile spagnolo incontra la femminilità e raffinatezza della donna moderna, proponendo scarpe audaci ma confortevoli, che sono adatte ad essere indossate tutti i giorni.
Le espadrillas costituiscono sicuramente il modello principale, molto apprezzato da chi ha un carattere sportivo e dinamico, con una vita frenetica e ricca d’impegni.
I materiali scelti per realizzare queste calzature sono sempre di prima scelta, proprio perché si punta ad assicurare la loro durata nel tempo.
Oggi approfondiremo i vari modelli Kanna Soher, cercando di definirne tutte le caratteristiche principali. Inoltre, vi consiglieremo il miglior sito dove acquistare, così potrete risparmiare tempo e trovare subito quello di cui avete bisogno.

Modelli calazture Kanna Soher
La dinamicità dei modelli tipici spagnoli incontra il Made in Italy, raggiungendo un punto comune fatto di artigianalità e tessuti di qualità. Ciascuna scarpa è sottoposta ad un lungo e attento processo di analisi, in cui vengono identificati tutti i possibili errori e sistemate le mancanze.
In questo modo, i prodotti spediti ai clienti sono sempre in condizioni ottimali, mai mancanti o diversi rispetto alla foto presente sul web.
Il brand Kanna Soher ha raggiunto un discreto successo solo negli ultimi anni, approdando al mercato internazionale con vendite considerevoli. La collezione di scarpe è in via di espansione, in modo da accogliere ancora più modelli ed ancora più proposte di colore.

Ad oggi distinguiamo quattro categorie principali di calzature:

  • i sandali con zeppa
  • le espadrillas
  • i tronchetti
  • gli stivali

Sandali con zeppa
Il primo gruppo interessa i sandali, caratterizzati dalla presenza di una zeppa non troppo alta. Viene realizzata sfruttando la stessa paglia usata per la suola delle espadrillas; caratteristica che li rende molto confortevoli e facili da portare.
Il resto della scarpa è prodotto tramite un materiale traspirante, che spesso ricopre anche parte della caviglia. Il piede è lentamente accompagnato nei movimenti, senza mai rischiare di scivolare grazie alla presenza del comodo cinturino regolabile.

Espadrillas
Le espadrillas costituiscono il modello in assoluto più richiesto, oltre che il più interessante a livello estetico. La suola in paglia, unita al comodo tessuto della parte superiore, le rende adatte a tutti i tipi di occasioni, dalle più eleganti alle più informali.
Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra vari abbinamenti di colore, individuando quello che più vi rappresenta. Kenna Soher gioca molto sulla femminilità e sul colore, dando importanza a tutti i dettagli.

Tronchetti
I tronchetti sono spesso caratterizzati dalla presenza di fibbie e / o borchie, secondo la moda del momento. I designer del brand hanno deciso di produrli in una duplice versione, con l’aggiunta di questi dettagli particolari e nella loro versione “classica”.
In entrambi i casi è possibile scegliere tra colori diversi, così come per le espadrillas, affidandosi ai propri gusti per decidere.

Stivali
Concludiamo con gli stivali, disponibili sia con che senza tacco. La loro forma rispetta gli standard e i trend attuali, quindi leggermente affusolata sulla punta.
Il materiale scelto per la loro realizzazione è assolutamente resistente ed impermeabile, capace di resistere praticamente a tutto.