Calzature Jeffrey Campbell: stravaganti e uniche

Jeffrey Campbell è il brand di calzature stravaganti e uniche che nasce in America a partire da una piccola azienda a conduzione famigliare diventata nel tempo simbolo del sogno americano di chi riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Il brand Made in USA non solo produce calzature, ma è simbolo di innovazione nel panorama mondiale delle scarpe da donna e le muse a cui si ispira non sono più le donne copertina, le modelle e le attrici.

Jeffrey Campbell comprende che è importante puntare al grande pubblico per fare i numeri e arrivare in alto e per questo da subito realizza calzature sconvolgenti e fuori da ogni canone stilistico. Le scarpe sono over per dimensione e impatto, belle, voluminose, ma sempre leggere.

Proprio il gioco di contrasti e binomi è l’arma vincente del brand che crea un vero e proprio “nuovo universo delle calzature” diventando simbolo di eclettica stravaganza.

Scarpe Big per la donna che ama apparire

Con Jeffrey Campbell le dimensioni delle calzature diventano big e gli effetti cromatici, i tessuti e i dettagli si mescolano tra loro in modo sconvolgente portando ad una creatività esplosiva e a scarpe non convenzionali. Queste scarpe sono pensate per la donna dallo stile eclettico, stravagante e che cerca una scarpa pensata per lasciare tutti a bocca aperta.

Tra i modelli proposti dal brand non ci sono solo sandali, ma anche zeppe, stringate, stivali e zoccoli in cui l’unico comune denominatore sono le maxi zeppe, i maxi tacchi, i maxi plateau e i maxi platform. In altre parole scegliere le calzature Jeffrey Campbell significa scegliere un mondo maxi e decisamente fuori dagli schemi. Un mondo capace di conquistare davvero ogni donna, dalle giovanissime a quelle di mezza età ma che amano ancora piacere e piacersi.