Calzature Igi&Co

Il brand Igi&Co di calzature italiane per uomo e donna, unisce tecnologia e design, creando calzature sportive, comode e versatili. Specialista in stivali e scarpe da passeggio, il marchio sa come proteggere i tuoi piedi dalla pioggia e dal freddo. In estate le tue sneakers e sandali faranno respirare i tuoi piedi e potranno adattarsi alla tua camminata come non avresti mai immaginato.
Il marchio Igi&Co nasce nel 2002. Si tratta di un progetto sviluppato secondo i principi del prodotto tecnico ad alte prestazioni, che unisce ricerca stilistica e gusto italiano: scarpe caratterizzate da estrema leggerezza, flessibilità e traspirabilità garantite dall’uso di pelli selezionate. Un brand, un progetto tutto nuovo, con una storia ben salda alle spalle, con lo sguardo rivolto verso il futuro. Proprio per questo motivo, Igi&Co ha a cuore le tecnologie e cerca di applicarle ai suoi prodotti che sono innovativi, e possiedono elevate prestazioni tecniche, ma senza rinunciare allo stile e al comfort unico.

Le collezioni di Igi&Co presentano calzature per un uso “trasversale”, confortevoli e con tutti i benefici che calzature sportive possono portare, ma con un look urbano adatto sia a occasioni formali che a situazioni di vita quotidiana per uno stile adatto a qualsiasi situazione. Il motto di Igi&Co è “Sportiva dentro“.

I modelli di scarpe Igi&Co sono prodotti urbani e perfetti per affrontare il caos della vita di ogni giorno, ma rappresentano calzature a uso universale, dinamico e moderno. Lo stile, particolarmente attento, può perfettamente consentire un impiego formale sul posto di lavoro, ma anche durante viaggi e trasferimenti, ma allo stesso permettono di camminare e rilassarsi durante il fine settimana.

I tessuti scelti da Igi&Co sono di alta qualità, così come i pellami selezionati, tutti trattati seguendo tecniche innovative in pieno rispetto per la pelle delicata del piede. Vere e proprie scarpe passepartout, che sono adatte per ogni tipo di situazione, e abbinarle come volete: sia indossarle con una giacca leggera, che con gonne, lunghe o corte e di qualsiasi tessuto, vi garantiranno sempre la massima comodità.