Calzature Hey Dude

Hey Dude è un marchio italiano che è partito dall’obiettivo di creare scarpe comode come pantofole. E ci è riuscito! Dal 2008 nel cuore di Firenze, Hey Dude realizza calzature pratiche, comode e molto belle. Vediamone un paio da uomo e un paio da donna.

Ecco la calzatura Hey Dude – Wally Braided Aqua – Uomo, il best-seller del brand, progettato per essere la tua scarpa più pratica da indossare in tutte le occasioni! Una varietà di eccellenti materiali consente di indossarle tutto l’anno e il design, combinato con il sistema di suole Flex & Fold, la rendono la scarpa più leggera disponibile sul mercato. L’ampia tomaia dell’avampiede di Wally, in stile chukka, favorisce un’ottima circolazione nell’area delle dita del piede. Realizzata in cotone biologico e materie prime di provenienza naturale, questa scarpa da uomo è caratterizzata da cuciture ovalizzate per un naturale look casual.

Continuiamo la sfilata con il modello per lei Hey Dude – Wendy Flora Lily White – Donna un classico mocassino in cotone chambray traspirante. Il sistema di allacciatura Easy-On e la suola brevettata UltraLIGHT EVA garantiscono un comfort totale. La tomaia è realizzata con il tessuto per indumenti da lavoro più resistente in commercio, quindi è una calzatura che vi accompagnerà per molto tempo. Il cotone viene tessuto per creare una tela resistente e successivamente sottoposta ad un processo di tintura e risciacquo. Le decorazioni sono molto belle: si tratta di fiori cuciti ispirati agli antichi ricami fiorentini. La vestibilità è ampia e confortevole, la suola è ultra leggera, si indossa come una slip on, la soletta interna è in schiuma memory foam, e per il massimo della comodità è lavabile in lavatrice a freddo.

Calzature Hey Dude al miglior prezzo

Ma questo è solo l’inizio, scopri adesso tutte le altre calzature Hey Dude e scegli il tuo modello preferito. Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Hey Dude!