Calzature Hey Dude: stile e classe ai tuoi piedi

Le calzature Hey Dude sono amate da uomini e donne di ogni età e si possono acquistare anche comodamente online approfittando del prezzo interessante proposto da Tempus Doni, che vende collezioni pronte a soddisfare le diverse esigenze e dalla estetica unica.

L’azienda, rinomato esempio di Made in Italy, nasce nel 2008 in Toscana a Pistoia da un’idea dell’imprenditore Alessandro Rosano, che sceglie di rivolgersi a una nicchia di persone che cerca scarpe comode e ineccepibili. Si tratta di calzature che donano estremo comfort al piede anche per chi ha una vita dinamica e in movimento e che non tralasciano la gradevolezza estetica.

Acquistare una calzatura Hey Dude significa portare a casa una scarpa comoda e bella, dalla indubbia personalità. Il brand ottiene immediato successo e viene acquisito da Crocs che continua a seguire la linea del comfort aggiungendo l’impegno a difesa dell’ambiente. Il risultato sono collezioni capaci di attirare l’attenzione di una clientela esigente e che puoi trovare sul sito Tempus Doni.

I modelli di calzatura Hey Dude più amata

Le scarpe Hey Dude Wally ADV Pebble Stone da uomo rappresentano sicuramente il bestseller dell’azienda e sono perfette da indossare in ogni momento dell’anno per la linea classica e il design innovativo. Il piede può contare su un grande comfort grazie alle suole Flex & Fold, con calzata salda nella parte posteriore e libera in quella anteriore. In questo modo si migliora la circolazione delle dita e la scarpa è completata da una parte del tallone anatomica. Per questo le calzature Hey Dude sono adatte anche a chi usa plantari specifici.

Non meno interessante è il modello femminile Hey Dude Wendy Rise Black: si tratta di una calzatura leggera con sistema Easy On abbinato a suola brevettata in EVA chiamata “Ultralight”. La calzatura è proposta alla donna in colore nero con soletta memory foam e tomaia in cotone, mentre è foderata in pelle. La sua peculiarità è quella di fotografare la forma della pianta del piede e accoglierlo in modo superlativo. Non solo: questa scarpa si può lavare comodamente in lavatrice.

Oltre a queste scarpe su Tempus Doni puoi trovare molte altre calzature Hey Dude da uomo, donna e bambino tutte 100% originali e chi acquista online sul sito può contare su una spedizione sicura e veloce, in sole 48-72 ore.

Tempus Doni: rivenditore autorizzato Hey Dude

Le scarpe del brand Hey Dude sono perfette da acquistare per se stessi o da regalare, a patto di essere veri amanti della moda. Da sempre la calzatura Hey Dude si contraddistingue per classe ed eleganza, sportività e comfort e rappresenta il complemento e accessorio ideale per completare ogni outfit.

Non a caso il brand Hey Dude è una delle referenze del sito Tempus Doni, portale specializzato in calzature di stile e rivenditore autorizzato del marchio, vera eccellenza nel panorama delle calzature Made in Italy. Oggi la scarpa Hey Dude veste con comodità, colore e stile i piedi di uomini e donne che non si accontentano e cercano una calzatura versatile, adatta alla tranquilla quotidianità in ufficio o da indossare nel tempo libero. Qualsiasi sia l’occasione d’uso la scarpa Hey Dude non delude mai e risponde alle esigenze di tutti.

Tanti sono i brevetti e tante le caratteristiche che portano alla realizzazione di una calzatura Hey Dude 100% originale e anche l’acquisizione da parte di Croc non ha snaturato il brand, che resta nell’immaginario collettivo sinonimo di grande comodità e di massimo comfort per il piede. Non resta che acquistare la propria calzatura preferita su un portale specializzato come Tempus Doni.