Calzature GUESS, non una scarpa qualsiasi

Il marchio di moda ideale mescola il fascino glamour di Hollywood con la naturalezza e l’eleganza francese. Da questi ingredienti i fratelli Marciano quarant’anni fa hanno dato vita al brand GUESS e oggi il marchio, da pioniere del denim è diventato un lifestyle brand globale. Anche le collezioni di scarpe GUESS non sono da meno e tutti i prodotti sono da sempre supportati da campagne pubblicitarie sensuali e vivaci, vere icone nel mondo della moda.
Oggi GUESS conta oltre 1.500 punti vendita in tutto il mondo e offre collezioni uomo, donna e bambino non solo di abbigliamento, ma anche di accessori, dai gioielli ai profumi, senza dimenticare borse e calzature, veri e propri must have del guardaroba e oggetto del desiderio. La raffinatezza delle scarpe GUESS è supportata da pubblicità in bianco e nero o a colori con modelli seducenti e sfondi da lasciare a bocca aperta, capaci di raccontare una storia. Tutto questo ha reso GUESS un brand icona della moda non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Calzature GUESS, non una scarpa qualsiasi
GUESS non offre scarpe qualsiasi, ma calzature di qualità e da sempre il brand italiano rappresenta il Made in Italy nel mondo e porta all’estero la creatività tipica del nostro Paese. Proprio i dati sulle esportazioni parlano di un brand in continua crescita ed evoluzione, da sempre sinonimo di qualità nel mondo della moda. La lavorazione e la manifattura italiana che è alla base delle calzature GUESS permette anche alla clientela più raffinata di sperimentare e apprezzare la qualità di un prodotto disegnato in Italia.

Il brand ha alle spalle una tradizione secolare e un primato irraggiungibile se si parla di qualità delle calzature. Proprio la qualità per GUESS è un valore che non passa mai di moda e da proporre ogni giorno ai clienti.

Acquista calzature Guess al miglior prezzo su Sergio Fabbri