Calzature Guess

Scegliere la scarpa giusta è fondamentale per camminare comodi e proteggere il piede durante tutta la giornata e per questo chi esige il massimo deve valutare l’acquisto di scarpe Guess. Da sempre il brand si caratterizza per la qualità delle calzature e la vasta gamma di prodotti, dalle sneakers ai sandali, dalla scarpa bassa stringata al tacco vertiginoso.

Come afferma Forrest Gump:

 “Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, cosa fa, dove è stata.”

Sicuramente anche quando si parla di scarpe Guess è importante seguire mode e tendenze e la calzatura Guess è pensata per stupire e sorprendere e diventare un compagno da viaggio inseparabile. Non solo: questa scarpa caratterizza il look alla moda.

Caratteristiche delle scarpe Guess da donna

Chi non ama gli stivali resterà conquistato da quelli proposti da Guess per rendere il look molto femminile con abito stretch e cinturone scamosciato: si tratta di un outfit pensato per catturare l’attenzione e che valorizza le gambe. Non mancano le calzature glam con dettagli sexy e preziosi per un outfit casual e sportivo o più romantico e aggressivo.

Molto belle sono anche le stringate basse da sfoggiare in ufficio e sul lavoro con pantaloni dritti o completo giacca e pantalone o le scarpe Guess simil sneaker da indossare con i jeans. E in estate? Per la bella stagione via libera ai sandali di ogni tipo, a patto di curare la pedicure con uno scrub per valorizzare la massimo i piedi.

Caratteristiche scarpe Guess da uomo

La scarpa è da sempre l’oggetto del desiderio di ogni donna, ma anche gli uomini cercano oggi calzature alla moda in cui la classe si sposa con l’originalità. In questo caso le creazioni del brand Guess proposte online sono frutto della ricerca di stile e uniscono fascino, audacia, innovazione e dinamismo. Il tutto sempre all’insegna della massima comodità.

Anche in questo caso Guess propone all’uomo una scarpa adatta ad ogni occasione e outfit:

  • Scarpe stringate da indossare con i jeans o con i pantaloni eleganti;
  • Stivaletti per un look deciso e grintoso;
  • Sneaker basse perfette con tuta e t-shirt o con shorts da uomo.

Si tratta in ogni caso di calzature perfette per valorizzare ogni outfit e che rispondono alle esigenze di una clientela maschile non solo dinamica e attiva, ma sempre più attenta alla moda. Comfort, funzionalità e praticità sono le caratteristiche di una calzatura che si evolve con le ultime tendenze della moda e sa rispondere ad ogni bisogno.

Perché scegliere le scarpe Guess

Scegliere le scarpe Guess significa acquistare una scarpa frutto di ricerca e lavoro minuzioso a partire dai materiali usati, che sono di alta qualità e sottoposti a una lavorazione accurata nei minimi particolari. Anche il design, di volta in volta classico o moderno, è pensato per assicurare la massima comodità e la scarpa Guess è realizzata per rispettare alla perfezione l’anatomia del piede maschile o femminile.

Guess: un brand di grande successo

Guess è un’azienda di moda fondata nel 1981 dai fratelli Marciano, immigrati francesi in California. La prima collezione di denim, lanciata nel 1982, ha avuto un grande successo grazie al suo design innovativo e alla sua qualità. Negli anni ’80 e ’90, Guess ha dominato la moda denim, diventando una marca iconica e rappresentativa della cultura pop americana.

Nel corso degli anni, l’azienda ha ampliato la sua offerta di prodotti, offrendo abbigliamento, accessori e profumi. Negli anni 2000, Guess si è espansa a livello internazionale aprendo negozi in Europa, Asia e America Latina.

Nel 2019, la famiglia Marciano ha lasciato la guida dell’azienda dopo una serie di accuse di comportamento sessuale inappropriato. Attualmente, Guess è guidata da un nuovo team di amministratori delegati ed è presente in oltre 100 paesi in tutto il mondo, con un fatturato di circa 2,7 miliardi di dollari.