Calzature Gioseppo

Molto chiacchierate e apprezzate per i loro colori decisamente primaverili, le calzature Gioseppo si confermano come tra le più amate, anche grazie al loro competitivo rapporto qualità prezzo.

Gioseppo produce scarpe per uomo e donna, ma da qualche anno si occupa anche dei piedini dei più piccoli, con delle collezioni sbarazzine ed eleganti, per bimbi sempre alla moda.

Gioseppo: le collezioni da donna
Per la donna, Gioseppo ha creato collezioni coloratissime, senza rinunciare ad un tocco di eleganza, per garantirne la portabilità in molte occasioni diverse. Grazie alla comodità e moda allo stesso tempo, Gioseppo soddisfa le esigenze di ogni donna. Nella nuova collezione primavera estate, troverete moltissime sneakers, sandali, sandali a ragno, ballerine, ciabattine rialzate e flat, e scarpe eleganti.Oltre ai classici colori come il bianco, il nero, il beige, tra le calzature Gioseppo avrete la possibilità di scegliere tra numerose tonalità coloratissime e pensate appositamente per la stagione più calda: giallo, fucsia, viola, rosso.

Non mancano le fantasie di moda per questa stagione: dalla fantasia militare sui toni del verde, alle stampe animalier (pitonato, zebrato, tigrato). Molte calzature, soprattutto i sandali, sono impreziositi da dettagli come pietre colorate, brillantini di diversi colori, perline e frangette multicolore, inserti di tessuti intrecciati.

Bella la possibilità di abbinare scarpe agli accessori prodotti da Gioseppo: potrete scegliere tra numerose borse in paglia colorata e in tessuto intrecciato.