Calzature estive?! Birkenstock!

Azienda tedesca solida e famosa in tutto il mondo, Birkenstock ha le sue radici storiche che risalgono al 1774. Da allora realizza calzature che conquistano per la loro comodità indiscussa.
Il brand ha inventato il suo esclusivo plantare anatomico, utilizza solo materie prime pregiate e negli anni ha ampliato il suo catalogo, arrivando anche a creare dei sandali in EVA resistenti e idrorepellenti.

Ecco le infradito Birkenstock da donna – Barbados Eva Beetroot Purple. Si tratta di una ciabattainfradito sportiva con motivo a esagoni. Questo è il modello perfetto per chi non scende a compromessi riguardo la funzionalità e la comodità in una calzatura. Simile al classico sandalo in sughero del brand, in realtà è composto da EVA particolarmente leggera e flessibile in un unico pezzo robusto e resistente. Questo materiale plastico è inodore ed è testato contro le sostanze inquinanti, è inoltre ammortizzante, impermeabile, comodamente lavabile e delicato sulla pelle. Come è facilmente intuibile, il sandalo è fatto appositamente per essere utilizzato in spiaggia, in giardino, nei centri benessere e in ogni situazione che richieda una calzatura impermeabile, resistente e pratica.

Veniamo alle ciabatte Birkenstock da donna – Honolulu Eva Bold Jade, dei sandali sportivi dotati di motivo ad esagoni e stampa del logo a rilievo. Perfetto per chi necessita di una calzatura pratica, leggera e funzionale, questo è il modello ideale. Simile al classico sandalo Birkenstock in sughero, Honolulu è composto da EVA in un solo pezzo impermeabile, leggera e flessibile. Come per il modello precedente, anche in questo caso la plastica è inodore ed è testata contro le sostanze inquinanti, è leggerissima, ammortizzante, impermeabile, facilmente lavabile e delicata sulla pelle. Anche questo sandalo è fatto apposta per la spiaggia, il giardino i centri benessere e le piscine.

Scopri adesso tutte le altre calzature Birkenstock per uomo e donna, e scegli il tuo modello preferito. Non farti scappare l’occasione: acquista online al miglior prezzo i sandali Birkenstock!