Calzature (e non solo) in promozione al meno 20%

L’estate è arrivata e il caldo pure, e la voglia di comprare nuove calzature e non solo… quella non passa mai a dire il vero e noi di calzature.blog siamo sempre al vostro fianco nella ricerca di promozioni super interessanti.
Ed oggi, vi segnaliamo quella del concept store di Sergio Fabbri ed il suo shop on line: una promozione a tempo limitato che vi propone tutti gli articoli di determinati brand al meno 20% sul prezzo di listino.
Le Maison in questione sono: Munich, Replay, Rpk, Moma, Michael Kors, Steve Madden, Premiata, Sanyako, Ash, Saucony, Guess, WindsorSmith, Bruno Bordese, El Vaquero, Gaia Shoes, Lemare, Liu Jo, La Carrie, P448, Okinawa, Ishikava, Stockton, Poesie Veneziane, Pomme D’Ore, Prosperine, Versace, Jeffrey Campbell, Date, Via Roma 15, Elena Iachi, Moschino, Panchic, e Moa Concept.
Date un occhiata alla varie proposte, vi rifarete gli occhi e potrete rinnovare il vostro guardaroba, in pochi clic, e risparmiando non poco.
Non solo calzature di ogni tipo (sneakers, stivali, stivaletti, scarpe basse, mocassini, infradito, sandali e molte altre), ma anche borse ed abbigliamento, tutto pensato sia per l’uomo che per la donna.
Questa speciale promozione è attiva solo e soltanto dal 20 al 27 giugno, quindi non tergiversate, anche perché i pezzi per ogni singolo articolo sono pochi, e rischiano di andare immediatamente sold out.
Sergio Fabbri offre il meglio della moda italiana ed internazionale con un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere, spedizioni veloci e sicure e consegne gratuite (per ordini superiori a 49 euro) e reso gratuito (per acquisti sopra i 100 euro).