Calzature Davidson

I prodotti del brand Davidson sono presenti anche nell’Elite Shop e rappresentano l’eccellenza nel campo delle calzature da uomo, in particolare per quanto riguarda la collezione autunno/inverno. Il brand propone da sempre scarpe pratiche, ma allo stesso tempo eleganti. Gli uomini di ogni età apprezzano i polacchini o le stringate dal design minimalista, che rappresentano una valida alternativa agli scarponcini pesanti e alle sneakers.

Tra tutte le calzature le più amate sono proprio le polacchine, che si caratterizzano per il fatto di essere trendy senza rinunciare a una calzatura calda e confortevole. Non solo: gli stivali e le stringate Davidson non possono mancare nel guardaroba maschile.

Polacchini eleganti per l’uomo senza tempo
La polacchina è una scarpa che arriva alla caviglia e assume forme e colori diversi, fino a diventare un must have di ogni outfit, in particolare nelle occasioni formali e negli incontri di lavoro. L’uomo che ama l’eleganza apprezzerà la polacchina in pelle e in camoscio, da abbinare a un pantalone in tessuto e cappotto elegante. Versatile e moderna, questa calzatura è perfetta anche con i completi sportivi nella stagione invernale.

Davidson per chi ama lo stile casual
Parlare del brand Davidson non significa solo parlare di polacchine e le scarpe proposte dal noto marchio si addicono alla perfezione anche all’uomo che vuole rendere più raffinato lo stile casual. In questo caso dominano le stringate e le scarpe basse, che sostituiscono gli scarponcini pesanti e donano leggerezza al look. La calzatura Davidson si abbina a jeans e maglione o camicia fantasia.

Se si ama lo stile urban la scarpa Davidson farà bella figura con un giubbotto pesante o anche la semplice tuta. Il consiglio è quello di cercare la calzatura più adatta alle tue esigenze. Siamo sicuri che a seconda del tuo stile di vita troverai una scarpa capace di completare e rendere unico il tuo outfit, grazie a Davidson