Calzature Dansko

Camminare comodamente senza rinunciare allo stile? Per questo c’è Dansko: un calzaturificio che si inserisce nel mercato con successo grazie alle sue collezioni di zoccoli e sandali colorati, piacevoli, facilmente abbinabili e molto confortevoli!
Questa realtà viene fondata in Pennsylvania nel 1990 dai coniugi Peter Kjellerup e Mandy Cabot ed è nota soprattutto per i suoi zoccoli confortevoli e dallo stile casual. L’idea viene da un paio di calzature che la coppia acquista in Europa e, che con le modifiche innovative che sono poi state apportate, è diventato il prototipo della comodità abbinata allo stile.
Col tempo il catalogo si amplia e oltre agli zoccoli, Dansko inizia a produrre anche scarpe da giorno, sandali e stivali, ma il loro modello di punta continua ad essere lo zoccolo perfetto, in grado di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso scarpe confortevoli di alto artigianato.
Per questo Dansko è diventata in breve tempo un’icona di comfort a livello mondiale: perché la comodità delle sue calzature non mette in secondo piano l’estetica. Gli zoccoli del brand sono colorati, hanno un design d’ispirazione nordeuropea, ma con quel tocco di contemporaneità che rende le scarpe Dansko un prodotto unico sul mercato che combina praticità e armonia.
I materiali usati dal calzaturificio americano sono innovativi e selezionati con cura, le forme sono funzionali e la realizzazione è attenta ai dettagli. Per questo le scarpe Dansko sono un prodotto apprezzato a livello mondiale da tutto questo tempo. In catalogo esistono zoccoli con tomaie in pelle, fodere con sistema di controllo degli odori e plantari in memory foam. Le forme passano dai sandali chiusi con cinturino regolabile alla caviglia, fino a delle deliziose Mary Jane e alle infradito.

Acquista le migliori calzature