Calzature Clocharme

Da sempre Clocharme produce scarpe di altissima qualità con materiali eccezionali e dà vita a creazioni artigianali che valorizzano il pellame più morbido. Il tutto senza trascurare dettagli e abbigliamenti inediti, che rendono ogni scarpa un prodotto unico.

Il pellame subisce una lavorazione attenta per acquisire l’aspetto di microforato, pizzo e altro e gli artigiani danno vita ad intagli particolari e originali abbinamenti di tre o più colori. Il risultato è una calzatura che piace alle donne di ogni età e conquista davvero ogni donna.

Le tonalità più vendute e richieste sono sicuramente le sfumature della pietra e dell’avio, mentre la collezione prevede le intramontabili calzature color taupe.

Calzature alla moda in morbida pelle
Una calzatura Clocharme è espressione del più puro Made in Italy e rappresenta un prodotto ideale per chi ha problemi di piedi e cerca una calzatura morbida, ma allo stesso tempo originale e di qualità. Se non si ama il monocolore e ci si vuole prendere in giro con un outfit casual e senza età, allora Clocharme è la risposta ideale. Avere ai piedi queste calzature dà la sensazione di comodità e benessere simile a quella di una pantofola e tutti coloro che hanno sperimentato la vestibilità di una calzatura Clocharme non ne sanno più fare a meno.

Online e sul sito Elite Shop troverai scarpe, polacchini e stilavetti che raccontano la massima espressione dell’artigianalità e del Made in Italy. Si tratta di prodotti belli da vedere e da indossare, curati nei minimi dettagli e realizzati grazie alla passione e dedizione di abili calzolai e artigiani.

Indossare una scarpa Clocharme significa indossare una calzatura pregiata e creativa, che caratterizza la persona amante di uno stile inconfondibile e degli effetti vintage. Per testimoniare la creazione manuale e l’amore per l’originalità e l’unicità tipico del brand, ogni scarpa si caratterizza per un pensiero inciso sulla suola.