Calzature Cavallini

Il brand nasce nel 1964 e si afferma subito come aziende artigiana specializzata nella produzione di calzature. Forte di una tradizione familiare che si tramanda da generazioni e di un sapere storico, che trova la sua massima espressione nel Comprensorio del Cuoio in Toscano, il brand è riconosciuto per la qualità dei pellami.

Da sempre, Cavallini studia, realizza e sviluppa le migliori scarpe da donna che nascono dall’autentica passione di veri artigiani. L’azienda cura nei minimi dettagli tutto lo sviluppo creativo e produttivo, per offrire ai clienti un prodotto che combina lavorazione artigianale e moderne tecniche di produzione.

La lunga tradizione di un brand storico
Da sempre in Cavallini usiamo solo materiali di prima scelta e lavoriamo ogni scarpa con cura, analizzando attentamente linee, forme e modelli per offrire la massima raffinatezza. Il risultato è una scarpa che racconta uno stile che si tramanda da generazioni e la storia del brand Cavallini va avanti da 50 anni, mescolando esperienza e passione per le cose ben fatte.

Chi sceglie una scarpa Cavallini, oggi come ieri, sceglie una calzatura che combina il gusto dell’ultima moda a materie prime pregiate del migliore made in Italy. Non solo: alla produzione di calzature di qualità eccellente lavorano artigiani esperti e proprio l’alta professionalità, tecnica e artigianalità rendono il brand unico.

Il prodotto realizzato da Cavallini è un prodotto finito, pensato per essere commercializzato in Italia e all’estero.

Il punto di forza è la scelta dei migliori pellami italiani, che vengono usati per produrre calzature tramandate nelle generazioni. Abilità artigianale e moderne tecnologie portano alla realizzazione di calzature di ottima qualità.