Calzature CafèNoir

CafèNoir, per gli amanti della moda
Uno dei motivi del grande successo di questa azienda, è sicuramente la sua capacità di stare al passo con i trend del momento, e addirittura di anticipare quelli che diventeranno i successi delle stagioni successive. L’attenzione ai dettagli è fondamentale per CafèNoir, che non lascia nulla al caso.
In ogni calzatura si notano perfezione, particolari curati e rifiniture attente.

CafèNoir: collezioni per tutte le occasioni
A differenza di quei brand che prediligono una tipologia di calzature in particolare, CafèNoir propone tante linee diverse tra cui scegliere, a seconda dei gusti e delle occasioni.

Per le donne troverete collezioni di sneakers, slip on, stivaletti, tronchetti, decolleté, scarpe con tacco, mocassini, sabot, sandali con tacco, con zeppa, oppure basse. Qualsiasi sia l’occasione per cui dovete indossare le vostre CafèNoir, farete sicuramente un figurone. Si tratta di calzature di ottima qualità, e non passerete di sicuro inosservati. Potete scegliere un modello discreto, ma anche in questo caso si noterà che indossate scarpe CafèNoir, grazie al loro stile inconfondibile.

Se preferite i colori sgargianti, le fantasie accese e i modelli più briosi, niente paura: CafèNoir ha il modello giusto anche per voi. Numerose sono infatti le calzature proposte in fantasie meravigliose, sempre in linea con i trend del momento. Per la primavera, per esempio, non mancano fantasie floreali dai mille colori, tra arancio, giallo, verde; troverete anche molte calzature con glitter e applicazioni tipo brillantini, sui toni dell’oro e dell’argento, a creare fantasie mai banali o scontate. Se amate le applicazioni, CafèNoir è proprio il brand che fa per voi: innumerevoli sono le applicazioni di stelle, fiori, volant. Tutte comodamente removibili, per facilitarne il lavaggio, o anche per cambiare look alle vostre scarpe facilmente. Anche per quanto riguarda i materiali CafèNoir ha diverse proposte – mantenendo sempre l’alta qualità dei prodotti. Si parte dalla pelle, per arrivare al camoscio, ma anche alle sottili reti metalliche intrecciate, che rendono la calzatura ancora più particolare.

Acquista le migliori calzature