Calzature Borbonese

Se stai cercando dei sandali estivi di classe in vendita a condizioni ottime, sei nel posto giusto! Oggi vogliamo presentare due favolose calzature da donna di uno storico marchio italiano: Borbonese.
Fondato a Torino nel 1910, il brand si occupa di borse, accessori e calzature. È universalmente riconosciuto per il Camoscio Occhio di Pernice che attira una clientela elegante e cosmopolita. Borbonese rappresenta l’Italian nonchalance borghese e si proietta in una nuova era attenta alla sostenibilità e all’inclusività

Qui vediamo una Ballerina aperta nera Borbonese che fa parte di una collezione esclusivamente dedicata alla donna. Questa calzatura estiva in pelle è divertente da indossare, facile da abbinare e dà una sensazione estiva piacevolissima. La fibbia frontale è in color oro glitter, la punta è affusolata, ha un dettaglio maculato sul retro discreto e piacevole e i toni dominanti sono il nero e il beige marrone.

Ecco il secondo Sandalo Borbonese aperto natural Op. Questo, come il modello precedente, è pensato per esaltare la femminilità di ognuna, sempre restando comode. Altro sandalo elegante e favoloso in estate con tutti gli abbinamenti, questo modello per lei è realizzato in pelle, ha la punta rotonda, è rifinito accuratamente con delle borchiette firmate Borbonese che aumentano la personalità della calzatura e i colori dominanti sono il naturale tendente al tortora e il beige marroncino.

Entrambe le calzature sono adatte alle donne di classe e si possono abbinare sia con abiti di diverse lunghezze che con pantaloni in cotone o lino. Le suole basse rendono i sandali confortevoli oltre che raffinati ed è bello sapere di avere addosso un accessorio di stile che però non risulta scomodo in alcun modo.

Non aspettare, scopri ora tutte le calzature estive e invernali di Borbonese vendita a condizioni uniche nello shop online di Tempus Doni!