Calzature Birkenstock: novità primavera estate 2022

Le calzature Birkenstock sono una vera manna dal cielo per l’estate: comode, perfette per lo stile casual e quello da spiaggia, conquistano per la loro evidente praticità. Birkenstock è un brand tedesco che ha brevettato anche i suoi plantari: anatomici, morbidi e avvolgenti, sono davvero ottimi per camminate lunghe e giornate all’aperto.

Ecco la Slipper Birkenstock Gizeh Leather Patent 1021651 – Shine Dusty Blue, un modello infradito che unisce il design minimalista e alla moda a una stabilità ottimale con la tomaia in pregiata pelle naturale con una brillante finitura laccata. La versione Big Buckle presenta una fibbia ad ardiglione grande ed elegante che qui vediamo in celeste tono su tono. Il sottopiede del plantare semi-exquisit è completamente rivestito in pelle piumato e offre una indiscussa comodità. La suola esterna in EVA in colore coordinato completa l’aspetto raffinato di questo sandalo.

Calzature Birkenstock originali

Ed ecco il Sandalo Birkenstock Kairo Nubuck 1021614 – Faded Aqua che anche in questo caso unisce il massimo della comodità e un’ottima aderenza! Questo modello unisce l’infradito, che tanto piace in estate, all’aderenza del cinturino per il tallone: una combinazione perfetta per tutti gli avventurieri che desiderano fare lunghe camminate. Grazie allo speciale cuscinetto in schiuma, il morbido plantare anatomico offre un comfort eccezionale ed è una vera coccola per i piedi. La tomaia è prodotta in pregiata e morbida pelle nabuk, fantastica con il suo look naturale e rustico, il sottopiede è in pelle scamosciata, la suola in Eva e la fibbia regolabile è in metallo.

Birkenstock lavora ai suoi modelli per uomo, donna e bambino per assicurare che il piede sia curato e che non arrivi a sera stanco, dolorante e gonfio.

Scopri adesso tutte le altre calzature Birkenstock per uomo e donna, e scegli il tuo modello preferito.

Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Birkenstock!