Calzature Barracuda

Barracuda nasce nel 1986 e da subito si propone come un brand di calzature caratterizzato da grande originalità e personalità, data l’attenzione alla creazione di scarpe uniche. Ispirato da sempre allo stile vintage e caratterizzato dall’uso dei migliori materiali, il brand presta la massima attenzione ai dettagli nella realizzazione di ogni singola scarpa.

Qualità, dedizione e passione sono i pilastri alla base del marchio Barracuda, che si rivolge ad una clientela attenta ed esigente, sempre al passo con i tempi. Chi vuole indossare una scarpa unica e dalla grande personalità sceglierà sicuramente le calzature proposte da Barracuda e presenti anche sul sito Elite Shop.

Rispetto di una tradizione antica e intuizione guidano la creazione di un prodotto che si caratterizza per impegno, cura di ogni dettaglio e design accattivante. Ogni calzatura Barracuda è assemblata con cura e amore e rifinita nel rispetto della migliore tradizione artigianale. Parlare di Barracuda significa raccontare la storia di scarpe e accessori per persone vere e che vogliono raccontare agli altri chi sono anche attraverso una bella scarpa.

Dal 1986 Barracuda produce in Italia calzature artigianali che sorprendono la clientela per qualità e gusto e nascono dalla maestria dei migliori calzolai italiani. Le scarpe si caratterizzano per il taglio classico e sono rivisitate in chiave moderna. Proprio questo è il segreto alla base del successo del brand: rivisitare le proposte classiche in chiave moderna, puntando su una lavorazione di qualità e materiali curati nel rispetto del migliore Made in Italy.

Barracuda: i tanti modelli proposti dal brand del Made in Italy
Sicuramente il punto di forza del brand Barracuda sono le scarpe artigianali da donna, come i mocassini in versione slipper con la suola realizzata in sughero e gomma e la morbida pelle traforata. Questa scarpa rappresenta lo stile dandy con gli inserti in rete e le nappine. Molto bella è anche la versione allacciata, dallo stile originale.

La pelle con cui sono realizzate le calzature Barracuda è morbida e accuratamente selezionata ed è rifinita da accurate cuciture e dettagli preziosi, perfetti per chi cerca una calzatura capace di contraddistinguerlo dagli altri.