Calzature Ash

Chi ama le calzature di qualità, ama sicuramente il marchio Ash!
Questo famoso brand è stato fondato nel 2000 dallo stilista francese Patrick Ithier e dell’imprenditore italiano Leonello Calvani e oggi, a distanza di più di 20 anni Ash disegna, produce e mette in vendita i suoi prodotti attraverso una rete di circa 600 punti vendita e ben 200 negozi monomarca.
Stivaletti, sandali alti e bassi, slipper, sneakers, stivali texani, e molto altro: il mondo Ash è multiforme, glamour e ironico allo stesso tempo. Nelle varie collezioni si ritrovano modelli adatto allo lo stile metropolitano, ma senza dimenticare quel tocco di originalità che caratterizza da sempre il marchio.
Il know-how dei due fondatori non ha solo dato vita a molte collezioni di calzature meravigliose, ma col tempo, oltre alle scarpe, questa realtà ha esteso la sua gamma di articoli per includere altre categorie come abbigliamento, prêt-à-porter, accessori e borse per donna e uomo.
Grazie alla qualità dei prodotti, delle materie prime con cui vengono realizzati, e dell’incredibile diffusione che hanno avuto, i prodotti Ash sono diventati famosi nel mondo e sono indossati da star come Selena Gomez, Madonna, Rihanna, Taylor Hill, Lady Gaga, Cara Delevingne, Ellie Goulding e Victoria Justice, Hailey Bieber, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Iggy Azalea e molte altre!
Questo marchio ha molte frecce al suo arco, sicuramente la capacità e l’intuizione creativa di Ithier per il design fanno il paio con l’intraprendenza commerciale di Calvani e queste doti hanno fatto la differenza. Il duo non solo è riuscito a fondare un calzaturificio che è poi diventato una casa di moda, ma hanno combinato il flair francese con l’abilità artigiana italiana. Una combo dal successo annunciato!


Scopri le migliori calzature