Calzature 2Star

Siete delle inguaribili sneaker-lover? Allora non vi resta che dare uno sguardo alle fantastiche scarpe del brand 2STAR. Il marchio nato a Bari sta conquistando il mercato delle calzature casual e sport-chic. Le calzature 2STAR si possono facilmente riconoscere dal simbolo che raffigura due stelle semi-sovrapposte che rende particolare anche la più semplice scarpa bianca da ginnastica. Non solo stelle ma anche numerosi dettagli e applicazioni particolarissime sono capaci di donare un look fashion e contemporaneo a scarpe che possiedono una storia di lavorazione artigianale non indifferente.

2Star, un marchio, uno stile inconfondibile che gioca sui caratteri del vintage, con effetti stone washed. Il carattere metropolitano che il brand è capace di trasmettere unito al gusto rock porta come risultato un design innovativo e accattivante. Qualità nelle lavorazioni, nei materiali utilizzati, veri e propri pezzi unici da sfoggiare in qualsiasi occasione o evento dove volete sentirvi sempre al top. Il brand si concentra sulla realizzazione di sneakers sportive che mettono allegria, solo indossandole. Calzature non solo belle ma anche e soprattutto comode che possono essere usate durante il tempo libero e in ogni situazione: fantasie, glitter, colori, sono davvero tante le varianti disponibili per accontentare i gusti di ogni donna.

Le scarpe di 2Star sono la soluzione ideale per tutti colori che cercano nelle calzature uno stile urban dal carattere Made in Italy. Colori, materiali e stili sono gli ingredienti giusti che permettono di scegliere le scarpe perfette, una scelta davvero divertente quella di 2Star che porta ogni donna a trovare il perfetto connubio di stile e comodità, indossando calzature adatte ad ogni evenienza.