Bruno Bordese, calzature per creativi e appassionati

Bruno Bordese è da oltre 25 anni il Maestro della calzatura e le sue scarpe rappresentano oggi uno status symbol e un must have per artisti e creativi di tutto il mondo. La scarpa Bruno Bordese nasce da un mix di elementi classici e di tendenza e si caratterizza per la continua sperimentazione di materiali diversi.
Lo stile di Bordese, che ama definirsi una “spugna” prende ispirazione dalla street art e dai mercatini dell’antiquariato, senza dimenticarsi di guardare al lifestyle delle nuove generazioni. La base operativa dell’azienda è Milano, anche se i viaggi sono la linfa vitale per chi, come Bruno Bordese, crede nell’importanza di stare al passo con i tempi ed evolversi costantemente.

Bruno Bordese, il designer
Bordese è una personalità che si caratterizza per tanti interessi, dall’arte alla musica e che coinvolgono generazioni diverse permettendogli di diventare in breve tempo designer cult di artisti, musicisti e DJ producer di fama internazionale. L’omonimo brand di scarpe è la storia di un uomo che si è fatto da sé e che crea calzature nel rispetto della tradizione, con la continua ricerca di forme e materiali. Alla base di ogni paio di scarpe Bruno Bordese ci sono passione e competenza, che rendono la scarpa un bene su cui investire e capace di durare nel tempo senza perdere il suo fascino e la sua bellezza. Con sede a Milano, il brand vive un costante rinnovamento che prende spunto dall’arte, dall’antiquariato e dalla musica per conquistare i suoi tanti fan.

Bruno Bordese, l’azienda
Anche lo spazio Bruno Bordese riflette l’identità del designer che nella sua carriera ventennale ha ottenuto collaborazioni con rinomati stilisti e aziende internazionali come Vivienne Westwood, Yohji Yamamoto e Testoni. La linea di calzature prende il via nel 1995 e porta il suo nome, generando ulteriori collaborazioni con nomi prestigiosi della moda internazionale. Oggi la scarpa Bruno Bordese è un must have per gli appassionati di calzature alla moda, acquista la tua online!

Acquista calzature Bruno Bordese al miglior prezzo su Sergio Fabbri