Black Friday: -20% sui prodotti di Tempus Doni

Anche quest’anno i tanto amati sconti per il Black Friday sono arrivati.
In particolare, sullo store online di Tempus Doni troverete moltissimi prodotti, quasi tutti, in promozione del 20%. Affrettatevi però, gli sconti iniziano il 20 Novembre e terminano lunedì 29, il giorno del cyber monday.

Cosa troverete durante la promo del Black Friday 2021?
Questo “caldo” fine novembre sarà perfetto per gli amanti dello shopping. I Black Days saranno in grado di ravvivare il tuo look ma anche la tua casa. Esattamente, sullo shop online troverai infatti una varietà di prodotti eccezionale: abbigliamento, accessori, borse, articoli per la casa, calzature e molto altro, in promozione per il Black Friday.

Prodotti unici di alta qualità in offerta
Da anni ormai Tempus Doni è il punto di riferimento quando si parla di oggettistica, borse firmate, candele profumate e profumatori per l’ambiente, gioielli e porcellane.
Da regalare o da regalarsi, disponibile una vasta collezione di gioielli e orologi da uomo e da donna. Ma non solo, per completare il vostro look borse alla moda, cover per il telefono ricercate, zaini pratici per il tempo libero o per il lavoro e molto altro…e non dimentichiamoci dello sconto del 20%.

L’abbigliamento in promozione che stavi cercando
Durante il Black Friday di Tempus Doni sarà disponibile anche una selezione firmata di abbigliamento, sempre scontata del 20%. Piumini, cappotti, ecopellicce, bomber, parka, giacche antivento e molti altri capispalla da uomo e da donna pronti a proteggerti dal freddo. Disponibili anche t-shirt, polo, pantaloni, jeans per completare il tuo outfit.

Corri subito sullo store online di Tempus Doni, dai un’occhiata agli sconti per il Black Friday 2021, non rimarrai deluso.

Scopri tutte le promozioni del Black Friday di Tempus Doni