Birkentsock Invernali: i modelli da indossare in questo momento

Se siete amanti delle ciabatte Birkenstock e non vedete l’ora di indossare nuovamente questa calzatura in estate, non preoccupatevi; oggi vi parleremo infatti delle Birkenstock invernali.
Sabot e ciabatte pelose sono i principali protagonisti della collezione di questa azienda dedicata all’inverno. Una calzatura amata da molti e odiata da altrettanti che ormai non si limita a calzare i nostri piedi in estate ma adesso anche nei mesi più freddi. Le Birkenstock ci terranno al caldo in maniera impeccabile e con uno stile di nicchia.




Quest’anno i sabot di questo brand sono andati letteralmente a ruba, ma online li troverai facilmente disponibili in varie colorazioni. Tali calzature si presentano chiuse in punta co pelo di agnello o meno. Non solo sabot, anche slipper e clog sono perfetti da indossare quando fa freddo, purché calde e imbottite. Scopriamo insieme le calzature invernali di questo brand Made in Germany.


BIRKENSTOCK DONNA – Boston V/L Shearling Stone Coin


Vi vogliamo parlare del modello di punta di questo inverno. Le Birkenstock Boston sono dei sabot super alla moda e ideali per le giornate più fredde. Sono realizzate esternamente in morbida pelle scamosciata con un intero in pelo bianco di agnello. La suola è in EVA, il plantare ha una forma anatomica e viene realizzata in sughero e lattice. Una scarpa perfetta per momenti piacevoli durante giornate fredde invernali.





BIRKENSTOCK DONNA – Arizona Shearling mink


Ecco a voi un’altra Birkenstock invernale. Il modello Arizona tanto indossato in estate si trasforma in una ciabatta del tutto invernale di qualità grazie al rivestimento interno realizzato in pelo morbido di agnello di colore bianco. Una calzatura comoda dalla forma anatomica con plantare in sughero e in lattice.





Scopri le Birkenstock invernali online, disponibili in vari modelli e diversi prezzi. Guarda ora tutte le colorazioni di Birkenstock.