Birkenstock 2024: le nuove scarpe di tendenza

Con l’arrivo della Primavera-Estate 2024, è tempo di scoprire le nuove tendenze di scarpe destinate a conquistare le passerelle e le strade di tutto il mondo. Tra le icone di stile che si preparano a dominare la scena, spiccano indubbiamente le tanto amate e attese Birkenstock.

Nate dall’incontro tra design innovativo e una tradizione artigianale che affonda le radici nel lontano 1774, le Birkenstock sono da sempre l’eccellenza nel mondo delle calzature. E per questa stagione, il marchio non delude le aspettative, offrendo una collezione che fonde sapientemente comfort senza pari con un’estetica all’avanguardia. Nel nostro articolo, scopriremo da vicino le nuove proposte di Birkenstock SS24, scoprendo i modelli più iconici, i materiali innovativi e le tendenze che renderanno queste calzature dei veri e propri must-have per ogni guardaroba. Preparatevi a scoprire un mondo di stile senza compromessi e comfort senza confronti, con le nuove Birkenstock che promettono di conquistare i vostri cuori e i vostri passi.

Birkenstock must have PE24

Sandali Birkenstock – Milano Big Buckle Pelle oliata – donna

La scelta perfetta per chi cerca un’aderenza ottimale, stabilità e comfort impeccabile. Il design compatto con cinturino per il tallone assicura una calzatura sicura e perfetta per ogni occasione. La caratteristica distintiva di questa variante è la fibbia ad ardiglione grande ed elegante, che aggiunge un tocco di stile ai sandali dal design sobrio. Il sottopiede del plantare semi-exquisit è rivestito in morbida pelle liscia, coordinata al colore della scarpa, per un comfort extra. La tomaia è realizzata in pelle nabuk oliata di alta qualità, particolarmente spessa e lavorata con cuciture aperte, garantendo resistenza e durata nel tempo. La calzata di questo modello è stretta, offrendo un sostegno ottimale per il piede. I dettagli includono due cinturini con fibbie ad ardiglione in metallo regolabili individualmente, un cinturino per il tallone e un plantare coordinato nel colore della scarpa. Realizzati con materiali di alta qualità e artigianalità “Made in Germany”, questi sandali offrono un’eccellente combinazione di stile, comfort e durata.

Sandali Birkenstock – Zürich Pelle scamosciata – donna

Questo modello, caratterizzato da una chiusura laterale e da un’apertura nella zona del tallone e delle dita, assicura una buona ventilazione della pianta del piede, garantendo comfort e freschezza durante tutto il giorno. La tomaia in pelle scamosciata di alta qualità è incredibilmente morbida e si adatta al piede come una seconda pelle, aggiungendo un tocco di naturalezza al design complessivo. Il plantare anatomico in sughero e lattice offre un sostegno ottimale per l’arco plantare e si adatta alla forma naturale del piede, garantendo una camminata confortevole anche dopo ore di utilizzo. La suola in EVA è leggera e flessibile, assicurando un’ottima ammortizzazione e una buona trazione su vari tipi di superficie. I dettagli includono un cinturino ampio con due fibbie di metallo regolabili individualmente, che permettono di personalizzare la calzata per una vestibilità perfetta. Realizzati con la rinomata artigianalità “Made in Germany”, questi sandali Birkenstock sono l’incontro tra qualità, comfort e stile.

Birkenstock: tra moda e comodità

Birkenstock è un’azienda tedesca fondata nel 1774, celebre per le sue calzature ortopediche e sandali iconici. Fondata da Johann Adam Birkenstock, l’azienda si distingue per il suo design ergonomico e il comfort eccezionale. I sandali Birkenstock sono caratterizzati da una suola sagomata che si adatta alla forma del piede, offrendo un supporto ottimale all’arco plantare. Realizzati con materiali di alta qualità come sughero, pelle e lattice, i sandali Birkenstock sono famosi per la loro durata e resistenza. Nel corso degli anni, sono diventati un simbolo di stile casual e rilassato, amati da persone di tutte le età in tutto il mondo.

Scopri online le novità, guarda subito la nuova collezione Birkenstock Primavera Estate 2024