ASH: moda di qualità per calzature contemporanee.

Questo calzaturificio è stato fondato nel 2000 dallo stilista francese Patrick Ithier e dell’imprenditore italiano Leonello Calvani. Il loro know-how non ha solo realizzato molte collezioni di calzature stupende, ma ha esteso la sua gamma all’abbigliamento, prêt-à-porter, accessori e borse.
Il mondo Ash è glamour e ironico e lo si può notare dalle collezioni in cui lo stile metropolitano si unisce all’originalità. Stivaletti, slipper, sneakers, stivali texani, e… sandali! Le calzature di Ash sono favolose!

Sandalo Ash Maeva Nero
Questo bellissimo sandalo fa parte della collezione primavera / estate 2021 da donna di Ash. Con questa bellezza nella tua collezione estiva sarai al top! I sandali Maeva sono realizzati in morbida pelle, hanno le suole piatte, due cinturini con fibbia e delle favolose borchie argentate. In questa versione vediamo il modello Maeva in color nero, classico ed elegante, con la punta squadrata davvero contemporanea.

Questi classici sandali in pelle saranno i tuoi migliori amici in estate, sono comodi con la loro altezza di soli 2 cm e con la costituzione in pelle bovina. Inoltre, sono assolutamente versatili e stanno benissimo con qualsiasi cosa. Immaginateli con shorts di jeans e una maglia ampia, sono perfetti. E adesso immaginateli sotto a un vestito da sera, pronti a sdrammatizzare con praticità e sottofondo rock delle situazioni formali. Questi sandali da donna sono leggeri, lasciano respirare il piede e completano diversi outfit con grazia e gusto alternativo. Perfetti con pochette come con borse piccole a tracolla, non sfigurano con borse più sportive.

Oltre al nero, che sta bene su tutto, Maeva è disponibile anche in una versione marrone cannella, perfetta con abbinamenti un po’ boho chic.