Anfibio Dr Martens Jadon 15265100 Polished Smooth White

Le scarpe Dr Martens nascono dall’intuizione di un medico tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale e alla lungimiranza dell’azienda calzaturiera Griggs. Queste calzature soprannominate “Docs” sono sopravvissute a tante modi e stile per diventare oggi una vera icona del settore a cui nessun uomo o donna sa e vuole rinunciare. Gli anfibi Dr Martens, come l’Anfibio Dr Martens Jadon 15265100 Polished Smooth White, sono facili da abbinare, robusti e unici e per questo amati da giovani e meno giovani.

Caratteristiche delle calzature Dr Martens

Le calzature Dr Martens si caratterizzano per la suola con cuscinetto, ma soprattutto per la cucitura gialla che fissa la suola alla tomaia. Il colore giallo delle impunture si affianca in altri modelli alla termosaldatura nera per un effetto total black.

Non manca nemmeno la fettuccia con marchio AirWair, che caratterizza anche l’Anfibio Dr Martens Jadon 15265100 Polished Smooth White. Sono questi gli elementi necessari a capire se si tratta di una scarpa Dr Martens autentica o meno.

H2 Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens Jadon 15265100 Polished Smooth White

Sullo shop Sergio Fabbri si può acquistare l’Anfibio Dr Martens Jadon 15265100 Polished Smooth White, la trasformazione più aggressiva del classico anfibio nero. La versione bianca Jadon mantiene tutti i particolari originali come bordi scanalati, cuciture gialle e fettuccia posteriore con il logo. L’Anfibio Dr Martens Jadon 15265100 Polished Smooth White si caratterizza anche per la suola solida e dal carattere coraggioso alta 4 cm. La tomaia e la fodera sono in pelle liscia bianca effetto lucido, la chiusura stringata, il fondo in gomma e l’altezza del tacco è di 5 cm.

Chi cerca qualcosa in più del classico anfibio nero troverà nell’ Anfibio Dr Martens Jadon 15265100 Polished Smooth White una versione originale da indossare tutti i giorni. Acquista questa calzatura sullo shop Sergio Fabbri.