Anfibio Dr Martens 1460 W Black Nappa – Caratteristiche

Tra le collezioni di anfibi e stivali Dr Martens un modello di tendenza è l’Anfibio Dr Martens 1460 W Black Nappa, che puoi acquistare ad un prezzo imbattibile sullo shop Sergio Fabbri. Si tratta di un modello con cerniere sulla tomaia e di uno stivale che rappresenta un tributo al brand, diventato iconico proprio grazie al modello 1460, nato il 1 aprile 1960.

L’Anfibio Dr Martens 1460 W Black Nappa è realizzato in morbida pelle Nappa e contrassegnato dalla fettuccia con logo AirWair sul tallone. Non mancano le tradizionali cuciture gialle che contraddistinguono il brand e il guardolo, ma anche la suola scanalata con cuscinetto d’aria.

La pelle Nappa è una pelle leggera e fresata, che dona immediatamente all’Anfibio Dr Martens 1460 W Black Nappa un aspetto morbido e lussuoso. La tomaia della scarpa è in pelle nera, la chiusura stringata e il fondo in gomma cucito.

Come prendersi cura dell’Anfibio Dr Martens 1460 W Black Nappa

Il miglior modo per mantenere inalterato l’aspetto dell’Anfibio Dr Martens 1460 W Black Nappa è pulire lo sporco con un panno umido, lasciare asciugare e passare un lucido per scarpe per ritrovare la lucentezza originaria. In caso di graffi o perdita del colore l’anfibio va trattato con cera colorata da stendere con spazzola o panno secondo le necessità.

Sul sito Sergio Fabbri è possibile acquistare l’Anfibio Dr Martens 1460 W Black Nappa 100% originale dato che il negozio è rivenditore ufficiale Dr Martens. Non perdere l’occasione di portare a casa una scarpa eccezionale, da usare in ufficio e nel tempo libero, durante la settimana o nei weekend per la facilità di abbinamento con ogni outfit e la sua versatilità. Acquistala ora ad un prezzo imbattibile!